ho mandato una mail ad un ''preparatore'' della zona conle foto di more vision .. oravediamo se se la sente di farmi il lavoro delle branchie
Esatto!!!! Secondo l'attrezzo più importante da trovare è la pinza come dici tu!!! Per fare una piega uniforme!!! Per me bisogna tagliare con il dremel e poi scaldare il bordo con il cannello e piegare piano piano e infine antiruggine sul bordo!!!! A grandi linee dovrebbe essere questo il procedimento!!!
intendevo normali berlina resty così non "fai da cavia" con i tuoi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
O finalmente uno che mi segue Allora Up grade: Pensavo questo cosi non si deve verniciare Nella serie uno stanno veramente bene Che ne dite
Mauri per me troppo estreme!ma parere personale eh!imho! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè si buca e si applicano sobra sono in carbonio non sono come le originali dovr è il parafango fatto cosi. Ci ho provato an volo ma è venuto una schifezza a metterla su quella di Hyspanico non sono tanto abile con fotoritocco
fammi avere le foto che vedo di darti una mano con il fotoritocco! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me ci stanno da dio!!! Soprattutto su una come la tua e quelle in stile carbon!! Io avevo pensato la stessa cosa!! Se ho tempo provo io a fare un pò di FotoMOntaggiO!!!!!!!:wink:
C'è qualche cosa che non mi convince... Come fanno a fare delle pieghe così perfette su tutti i lati,compreso sulle curve (o angoli) delle griglie?