e il para esteticamente parlando è la cosa piu importante da fare invece dentro la cosa piu importante sono gli interni in pelle
Complimenti Upgrade sobrio ma efficace che conserva il mix eleganza/sportività dell'E46 (solo i fondini non mi stra-piacciono, ma sono gusti personali) Gli interni in pelle ti daranno l'idea di avere un'altra auto e ne vale senz'altro la pena, anche se richiedono un po' di cure supplementari..
In effetti.... Anche gli interni in pelle mi piacerebbero... Ma anche li credo che se decido di metterli passerà un po di tempo. Sono le cose più importanti.... e anche le più costose
invece a me sembravano piu rossi prima.. questo è un arancione piu tenue.. o saro' diventato daltonico
si...la pelle è il massimo x la bm.......mettili mettili!!ha..interni sport,mi raccomando...quella di mio fratello li ha in pelle ma normali e quando mi capita di prenderla ad ogni curva mi aggrappo!!!!!!hahahahaha......
colore rosso medio.. i sedili lascio i miei.. pero' chiedero' a chi me li fa' di renderli un po avvolgenti
montaggio 2 din si aprono le danze Oggi ho cominciato a tagliare il vano rivestimento dei tubi dell aria.. per alloggiare il 2 din.. fin ora tutto liscio km l olio.. UN PARTICOLARE RINGRAZIAMENTO A QUEL GRANDE DI GIORAMBO.. peccato che non sia piu in questo forum.. mi ha dato il coraggio per iniziare a fare un lavoro del genere e molte info importantissime.. ecco le prime due foto
We michele ciao.. speriamo bene.. domani taglio l asta bianca e applico una la staffa.. faccio tutto con calma.. nessuna fretta:wink:
alee:wink: ho gia tagliato l astina e applicato la piastra.. e il meccanismo apri e chiudi bocchette dell aria funziona perfettamente il problema ora è costruire la base e chiudere tutt0 qundo le bocchette sono aperte lo spazio di base si riduce notevolmente guarda ora devo studiarmi una base per chiudere tutto e fare in modo che qundo le bochhette sono aperte l asta non vada a toccare nel box che costruiro'
ottimo lavoro!!!....dai che è anche divertente fare ste modifiche...!!!visto?nn era poi così difficile!nn vediamo l'ora di vedere il risultato!!!!hai gia preso il doppio din?se è così cosa hai acquistato??
guarda è piu facile a farsi che a dirsi.. ale ho preso questa : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=120365150812 e devo comunicare altezza per larghezza a Janus design perche ho preso la mascherina.. secondo te la larghezza qual é ? sto babbo di venditore poteva scrivere profondita'.. almeno non si fraintendeva..-- gli e l ho chiesto ma non risp.. DIMENSIONI(circa) larghezza 17,8cm - lunghezza 18,4 cm altezza 10cm DIMENSIONI LCD (circa) - lunghezza 15,5cm - larghezza 8,6 cm diagonale 17,6cm
si,la maschera dovrebbe essere universale,xkè i doppio din piu o meno si ecquivalgono e le differenze fra una radio e l'altra dovrebbe essere minima...!come ti avevo gia detto l'importante è avere la mascherina al momento del fissaggio,in modo da centrare in maniera esatta la posizione del monitor!