non c'è... mi son dimenticato di farlo quando l'avevo a casa... trovatemi da vendere la mia e vi faccio tutti i dettagli che volete
non siamo lontanissimi.. bisognerebbe trovare un carrozza e fare tutto sul posto per evitare di spedire..
Prego!!! Se vuoi ti faccio una foto con la griglia smontata (se riesco,non ho mai provato) così vedi bene la scatola com'è!!! Purtroppo di foto durante le fasi di montaggio non ne ho!!!!
opsss....avevo il dubbio.... allora.... la mia è un 320 ci a gpl dai... 330i del 2004, 61.000 km straaaaaaaaaaaaaaaaaaaaafullllllllllllllllllllllllll cioè ha tutto quello che c'era a catalogo al tempo :wink: pack M compreso, nera interni tabacco
Azz!!! Però!!! Ora capisco perchè hai fretta di venderla!!! Pochi km però,sicuro che siano originali???
certo! secondo te, un meccanico che la da dentro per prendersi una M3 berlina, macina km da rappresentante??? dentro è nuova :wink:
Come no??? Clicchi su catalogo sotto la scirocco blu (a sinistra più che sotto) E ti esce il catologo con in copertina la mercedes bianca e lo sfogli come un libro con le frecce sotto. In mezzo alle frecce scrivi la pagina e clicchi ok e arrivi a veere le griglie!!!