Bellissimi Marco!!! Io vado controcorrente per distinguermi.... Lascialo verniciato il triangolo!!! io ce l'ho così e mi piace!!!!
grazie David!! a parte che non ho piu' voglia di smontarli e poi sul coupe' imho il triangolo in tinta sta' ancora meglio:wink:.. cmq li lascio in tinta:wink:
ma dai hai fatto i9l titanico lavoro di cambiare i paranghi con quelli M quelli si che saranno costati tra comprarli e verniciatura che tra l altro son da e poi ti spaventi per 2 specchi?:wink: ma quelli cinesi non erano cari:wink: cmq grazie
grazie David devo ricambiare anche io appena posso per tutti i tuoi lavori!!!! si sono io e mia moglie
Complimenti per la finezza del riportino in moquettes!!!!!!!!:wink: E' proprio un bel lavoro e adeso è proprio una bella car!!!!!!! Siete una bellissima coppia!!! Complimentoni!!!!!!!!:wink:
no no Jean tu 6 stato fin troppo disponibile tranquillo va' benissimo cosi:wink: anzi mi sono permesso di pubblicare il tuo schema Jean.. ma non ha avuto molto successo.. pero' sono convinto che la tua è stata una gran illuminazione per evitare di buttare via soldi inutili