sti scemi nascono km i funghi!! che poi non si capisce che scopo abbiano.. oltre a quello di rompere i cosiddetti!
Certo,ormai il lavoro è fatto ma ricordati x la prossima volta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qualcuno sa' con esattezza il diametro dello scarico ( subito prima della pipetta) (320d) vorrei un terminalino doppio da 70mm sfalsato tipo originale bmw ma non si trova
Fanno sempre così ma poi loro ci "aggiustano" per le feste Bene, ora li vogliamo vedere montati :wink:
Bellissimi!!!!! Allora aspettiamo al più presto tue notizie, per farci vedere come stanno montati!!!!:wink: Se avessi bisogno contattami pure!!!!:wink:
Lo sto cercando anche io ed oggi in fiera a Roma ne ho visto uno della Lampa molto carino , ma purtroppo sul sito non ci sta !!!! se ne trova un'altro che non mi piace. In compenso girovagando su internet ho trovato questo sito http://www.tuningshop.it/terminale-doppio-rotondo-angolato-2x70mm-p-1255.html?osCsid=069738a45dd8a41e550d6cee469a1fa5 ne ha di tutti i tipi , pero sarebbe da vederli dal vero cosi come avevo visto proprio oggi il modello della Lampa.
specchi m3 montati fianalmente sono riuscito a montarli dalle 11 di sta mattina fino alle 17 pero' sono molto soddisfatto!!! grazie ancora JEAN!! ho fatto 2 foto con il cel ma ormai era buio.. non rendono.. appena la lavo ne faro' altre fatte meglio
Bravo Marco! Se mi posso permettere forse la il triangolo in tinta non ci sta molto, a te piace? Se la pensi come me potresti provare a rivestirlo tipo con la pellicola carbon. Tutto IMHO, sono cmq molto belli :wink:
grazie Peppe!!! mha' ti diro'.. non mi dispiace il triangolo in tinta.. forse spicchera' troppo ma piu tolgo quella odiosa plastica nera che solo a guardarla sbiadisce e piu' mi sento meglio cmq il carbon non sarebbe un ieda malvagia
grazie Peppe!!! mha' ti diro'.. non mi dispiace il triangolo in tinta.. forse spicchera' troppo ma piu tolgo quella odiosa plastica nera che solo a guardarla sbiadisce e piu' mi sento meglio cmq il carbon non sarebbe un idea malvagia