Marco controlla se la marmitta e' fissata bene e che non balli... ovviamente guarda che non ci siano delle crepe sulla stessa... Per il momento non mi viene latro in mente... con il catalizzatore come sei messo?
Ivan devo ancora guardarla sotto ma cmq se non la metto su un ponte dubito di poter individuare eventuali crepe
Prova anche a metterla da un lato con 2 ruote sul marciapiede cosi hai un po piu di spazio sotto per almeno provare a vedere...(non e' il massimo ma magari si vede qualcosa) se no aspetta di avere la possibilita di metterla sul ponte
se la marmitta è crepata, la crepa diventa nera per la fuoriuscita dei fumi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi ho scoperto a cosa è dovuto il rumore.. praticamente sono entrati granelli di pietroline nel terminale .. io non avendo piu la pipetta ma ho fatto saldare l ovale.. la ruota sx ovviamente posteriore ha tirato su questi granelli e sono andati a depositarsi nel terminale.. ma pensa te la saldatura non è continua ma a tratti.. e tra una saldatura e l altra c i sono le fessure.. e sono entrati da li.. con un po di autostrada risolvero' tutto
per questo motivo hai il posteriore "scoperto"? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> risolto con la marmitta? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi é presa la fissa degli specchietti replica m3.. dove li posso trovare a un prezzo abbordabile?? nessuno li ha usati??
forse vado domani dopo le 6... sento per coupè prerestyle e berlina restyle :wink: movimento specchio elettrico ma richiudibili a mano
eh eh vado a periodi.. qundo non mi leggevi piu tanto qui avevo la fissa dei fucili sub mute etc ho comprato un cyrano e l ho reso mimetico ah ah poi con gli orologi l altro giorno ho preso un sector e ora mi è tornata la scimmia della car