no ancora niente speriamo domani.. cmq c e tempo fino a giovedi per la foto vero?.. oggi ho ribattuto i passaruota e ho fatto una chicca alle pinze..
si..giovedi!!!mi sa che x dare tempo a tutti lo apro piu tardi il televoto!!ho anche un utente gentilissimo che mi dara una mano a postare!!!:wink:
impossibile Marco...le vostre sono estremamente belle,nn avrei speranze...e nn lo dico x essere modesto!!
valutero....vediamo come esce dalla carrozzeria...!!cmq si è frenata la partecipazione!!!se cosi fosse rimadero di qualche giorno!!!
è americana sono da 19.. pensa te ha messo i 19 con il para dietro normale oggi ho ribattuto i parafanghi David.. speriamo bene
Anche un mio amico ha montato i 19 su un berlina spiccicato al tuo con il para dietro originale!!! Se trovo le foto le posto... Lui sì che ha allargato i parafanghi!!!
marco..il problema da te nn sussiste.....fidati,solo in caso di ribassamento ti potrai preoccupare..ma cosi nn credo che avrai rogne!!tranquillo!!!
mazzetta di gomma dura e poi visto i non risultati ho preso una mazzetta in ferro l ho avvolta in uno straccio e via..
ale mi preoccupo quando ho passeggeri.. perchè con i 18 anche se non ho l assetto s abbassa parecchio.. dietro rimane quasi a filo