a parte gli scherzi non so....si dovrebbe vedere l'ET... al massimo puoi cercare su ebay i cerchi per le golf e vedere se li c'è qualche informazione sulle misure,e quindi capire se sono compatibili...:wink:
ora vedo.. perchè domani sto pazzo del mio collega vuol smontare una ruota per fare la prova cmq grazie Giuseppe!
Golf V: 5x112 Bmw: 5x120 Anche se trovi un cerchio con ET simile (40) i fori non coincidono. Poi bisogna vedere il canale, sul golf fai subito ad uscire dai parafanghi.
scusate ma la distanza dei fori non è compatibile! bmw-wv-alfa tutti diversi edit ho letto le risp prima di me... arrivato tardi
grazie ragazzi.. dovro' decidere se metterli in vendita oppure tenerli se trovassi a venderli a qualcuno in zona.. perchè di spedirli è un casino
:wink: Da ex golfista la domanda era abbastanza semplice Bè in effetti un cerchio Bmw sotto una golf mi produrrebbe un conato di vomito [Piccolo OT] Ma non c'era uno smiles che vomitava [Fine Piccolo OT]
ehi, x cortesia non offendiamo... li monto anche io ancora...se non fosse ke adoro questi cerchi li avrei già cambiati!:wink:
quotissimo.....anche io nn li cambierei mai...ci stanno troppo..vorrei solo che li facessere i 18 con lo stesso disegno..ma,in bmw ci hanno rinunciato!!
sul libretto per la misura 18 km codice velocita' riporto ZR.. mi han spiegato che Zr significa per auto che superano i 240km/h , io ho scelto delle dunlop sport max che pero riportano la Y.. posso montarle lo stesso? il gommista mi ha detto di si