mi sono venuti dentro a macchina parcheggiata ieri sera 21.30 tornando a casa in scooter trovo 2 carabinieri e un gruppetto di persone davanti alla mai car tra me e me ho detto alè che ca..o è successo??? praticamente mi han spiegato che un conducente di una palio per evitare un frontale di figlio di buonadonnache era in sorpasso nel senso opposto si è stretto ed è andato a finire sulla mia car parcheggiata agganciandomi la ruota sx ant il conducente della palio si è fermato e fatalita' sono passati i carabinieri.. e al mio arrivo ho trovato la ruota anteriore completamente sterzata cmq abbiamo fatto il cid e oggi fax e controfax con le assicurazioni.. ecco due foto.. la ruota l ho raddrizzata io con le mani per evitare che qualche altra macchina ci ripicchiasse dentro.. penso sia partito il braccetto della ruota e il semiasse
mi dispiace marco! immagino la sensazione,tu vai tranquillo per i fatti tuoi e ti trovi quella scena davanti...almeno c'erano i carabinieri! dai,che se va bene metti i 18"....pensa positivo! con tutto il rispetto disponibile ovviamente!
We Giuseppe! ma guarda ho un nervoso...cmq la cosa che mi fa' piu inca.....re è che non la potro' usare per un po cmq i 18 non li metto per scelta personale .. troppo duri per i miei gusti.. grazie per l interessamento:wink:
eh si,la cosa che da più fastidio è quella....! poi penso che oltre al cerchio dovrai controllare anche il pneumatico.... magari quella botta l'ha potuto danneggiare...
Cavolo Marco leggo solo adesso!solidarietà...pensa in positivo...i carabinieri sono stati la tua "salvezza"...! Facci sapere come andrà a finire...io fossi in te gia penserei a far gonfiare il tutto anche x danni "morali"!!!:)
apparte l'incazzatura, sei molto fortunato... se non ci fossero stati i carabinieri ti pare che si sarebbe fermato???
Certo che vederla così pulita e rovinata piange il cuore. Nella sfiga sei stato anche fortunato che i carabinieri l'hanno beccato subito...ai tempi d'oggi non sarebbe stato strano se se la fosse squagliata. A parte il parafango sembra che il cerchio non abbia niente (almeno a vista). Fagli dare una bella controllata alla parte interna, come hai detto tu braccetti, silent e così via
urca,..marco!!che storia...dai,i dani nn sono enormi x fortuna...fatti dare un occhiata alla meccanuca...sinent,testine,e..scatola dello sterzo,x sicurezza.....è tutta roba che se riesci a includere fa lievitare il risarcimento!!!!dai,x lasciarti in fase upgrade,quando entra in carrozzeria,elimina qel nero dagli specchi...tutt in tinta,diventa una figata!!!ovviamente parlo anche dei bordi dello speccho dove blocca il cupolino!
grazie a tutti voi raga:wink: si certo nella sfiga sono stato fortunato che in quel momento passasero i carabinieri.. vi terro' informati sul da farsi.. qulcuno di voi puo' fornirmi l schema delle parti meccaniche collegate alle ruote anteriori ? in maniera tale da poter capire cosa potrebbe essersi rotto cosi una volta sul ponte si sa cosa guardare tenete presente che la ruota dx è attaccata al marciapiede e quindi al momento del impatto non vorrei si fosse piegato qualcosa anche nella parte dx..
Solidarietà.... Fai controllare anche il fusello, ha dei bracci lunghetti che si torcono facilmente e non è facile vederlo ad occhio nudo... Io sono uscito pazzo una volta, credevo di avere la macchina storta, ed invece si era storto impercettibilmente il fusello. Cmq ti è andata bene, io ho la macchina tutta rovinata, e scappano sempre.
grazie per l info nightmare faro' controllare.. e grazie anche a peppe.. meno male che non è scappato se no oltre al danno ci sarebbe stata anche la beffa
wei David:wink: grazie anche se preferivo non avere st0 genere di fortuna ed avere la macchina intatta