io quando vado per centri commerciali e affini, non mi fermo se non trovo un posto (cioè 2 posti) vicino al muro... e mi metto in mezzo... mi prenderò qualche accidente ma chissenefrega
Angelo, ricordati, prima il garage e poi il resto della casa Non ho mai avuto garage e di questo ne soffro moltissimo
infatti la casa sarà vuota... quindi anche il garage... visto che è a 20metri da casa mia, dal momento della firma la mia car sarà già in garage
David divertiti a ferrara beato te vi auguro un buon fine settimana!!.. in mezzo a tutte quelle bmw azzo il paese dei balocchi!!! il prox raduno ufficiale dovro' esserci
M tech II posteriore montato oggi con l aiuto di un mio amico ho montato il para posteriore m tech.. qua il tempo è infausto e ho fatto una foto al volo.. appena si sitema il tempo metto due foto km si deve:wink:
anche io montavo l'ovale... ma poi son passato al doppio tondo da 70... ma di gusti non si discute... però li vedo meglio! :wink:
adesso sì che ci siamo!!! mi raccomando fissa tutto per bene e fai qualche foto decente:wink: p.s. son contento x te!