Quel che è giusto è giusto... :wink: Sei contento allora della pelle? Parlo del lavoro della New Car di Pavia, servizio e cura nel rimontaggio...
Non sbagli affatto, è uno dei prossimi upgrade La faccina è per capire da chi e quando... Però si farà di sicuro :wink:
ottimo upgrade, credo uno dei più importanti si possa fare all'interno della propria Biemme! ditte ce ne son diverse da quello ke ho capito e anke tanti utenti ke li hanno fatti fare e ne hanno discusso qui sul forum! certo la spesa non è un par di centinaia di euro però se li vale tutti!:wink:
Quando ho trovato la mia era senza pelle, ma era difficile trovarne una così (pack M, navi, xeno, 2.0 gasolio, nera, ecc) con proprio tutto... Quindi era già tutto in previsione, comandi al volante, pelle e PDC... Non sono pochi soldi ma la resa è spettacolare... La cosa che mi dispiace è che sono qui a parlare di interni in pelle e con l'Abruzzo in ginocchio visto che oggi, causa lavoro, non ho fatto la donazione con bmwpassion, mi sento un verme. Spero di poter fare un salto in posta domattina :wink:
sono rimasto soddisfattissimo e poi non sono riuscito a trovare un prezzo migliore... cavolo lo so povera gente stanno trovando sempre piu vittime
ieri ho forato il listello paracolpi predisponendolo per i pdc.. avendo i sensori med ho usato una fresa da 22mm
Secondo il mio umile giudizio (IMHO) sarebbe stato meglio acquistare il listello già forato che ha anche le sedi incavate:wink:
si tra l altro li ho pagati una fucilata.. li feci installare appena presa la car.. se non ricordo male circa 250€ con tanto di display visivo+sonoro guarda qui http://www.medautomotive.it/it/safety/index.php
Porca miseria!!! Ma non si può installare gli originali,che funzioni tutto come di serie??? A parte che magari costano anche di più....
david ma io ho gia tutto l impiantino con i miei.. cicalino sotto il sedile display visivo sopra lo specchietto centrale retrovisore:wink:.. che me frega di andare a comprarli nuovi originali ..
Marco,puoi fare una chicca!!!Montali come ho fatto io nella stessa posizione degli originali sul pacchetto M!!! By classs at 2008-03-19
marco grazie per il consiglio ma nel berlina la posizione originale è sul listello:wink: stanno molto bene sulla tua!! ma anche i tuoi sono marca med?
ciao hispa,,, non ti arrabbi vero?? ti ho ciullato un pezzo di foto per l'immagine dell'evento..:wink: