bracciolo oggi ho montato il bracciolo in pelle nera:wink: trovato su e bay usato conprensivo di tunnel a 40€ non male km prezzo ne?:wink: davvero comodissimo
sabato montero assieme a bonox89 il volante mfl titan II .. oggi pero' ho riverniciato l inserto in quanto le mie modanature sono in tinta con la carrozzeria.. che ne dite?
montato volante 3 razze finalmente grazie sempre all aiuto di ale abbiamo montato il volante multifunzione con razza inferiore in tinta conla carrozzeria
troppo bella complimenti davvero... io sono 4 anni che lo cerco qualcuno mi aiuta... originale e completo ovviamente...:wink:
compralo in germania:wink: se no ti fai tamponare e con 200 euro ti fai tutto originale l m pack anteriore , posteriore e minigonne
ciao ivan:wink: niente ho messo il bracciolo e il volante con mfl a 3razze.. la mia è un eletta e non aveva niente con l anno nuovo faro gli interni in pelle e specchietti m grazie dei complimenti:wink:
appena mi arrivano i soldi dei danni fisici del incidente me li sparo anche io gli interni in pelle..non sò ancora se rosso fuoco o biscotto