grazie mille!:wink: ora capisco perkè chiedevi se la pelle rossa scalda...furbacchione! cmq ottima scelta!
sicuramente starà bene! e poi deve piacere a te!! :wink: se hai fatto questa scelta vuol dire che ne sei convinto, chi può dirti niente??
Quanto hai speso?Io ho un amico qui a Roma molto professionale che con 1000 euro mi fà i berlina e le touring della serie3,se a qualcuno interessa fatemi un fischio.
Io vendo gli interni in pelle nera della mia Berlina, sono originali BMW!!!! Sedili, Portiere, cruscotto e volante(nuovo)!!!!!! Usura classica del sedile guidatore, ma appena, niente di particolare!!! Chi fosse interessato mi contatti in PM!
interni in pelle ne torno da qualche ora da pavia dalla newcar.. che dire gentilissimi professionali e veloci 8,30 porto la car ore 16.30 era gia pronta.. qualita' della pelle sembra ottima al tatto tipo poltrona frau nappa fiore .. totale spesa 1380€ ecco alcune foto fatte al volo.. domani postero' foto fatte meglio cmq le foto non rendono km dal vivo
bellissima marco!!!! i miei complimenti,hai scelto un bellissimo colore!!! è davvero un ottimo abbinamento con il colore dell'auto!!
grazie Giuseppe:wink:, sono ancora tutto stordito è dalle 6 che giro e tra andata e ritorno mi sono sparato piu di 350km pero' ne è valsa la pena
Complimenti Hispaniko, stanno benissimo. Dalle foto la tonalità del colore sembra molto intensa, non so dal vivo, ma basta farci l'occhio e l'accoppiamento interno-esterno credo sia azzeccato. Vedo che non hai fatto fare le cuffie cambio e freno a mano... a me piacciono di più in tinta con i sedili. :wink: