si ma non credere ke con 40 gradi vado in giro open air...mi ci vorrebbe troppa crema anti UV bella domanda...
tranquillo, la prox setimana chiedo ad 1 mio amico ke ha una M3 con interni rossi se scaldano.. dico sul serio:wink:
se no ti fai mettere 4 radiatori del aria condizionata nei sedeli ed è risolto il problema.. cmq io sulla mia alfa Gtv gli avevo rossi, e di estate bruciavano, sul 320 e 46 grigi e bruciavano sull audi TT Beige e bruciavano Sulla mia ultima neri e bruciano più o meno tutti uguali..
non male come idea se vuoi di sicuro il riscaldamento per l inverno si può mettere bmw ha il kit postmontaggio e non costava eccessivamente
dammi pure del pazzo ma ho scelto redcoral mi piace distinguermi.. lo so c sarebbe stato bene un nero oppure beige ma pero' quei clori c e l hanno tutti e allora ho optato per un rosso con le cuciture ghiaccio.. e poi penso che il rosso stia bene con la carrozzeria:wink:
Bella scelta... Io ero combattuto tra beige e nero, ma poi ho pensato che nelle sellerie beige le nostre BM hanno tutto beige, quindi facendola di quel colore avrebbe cozzato con i montanti, cielo, pannelli grigi e neri. Poi ho trovato l'affare della selleria nera e non ci ho pensato più.
si il nero va su tutto e non t sbagli.. ma km gia detto volevo fare qualcosa di diverso.. speriamo di abituarsi