grazie ragazzi:wink: secondo me viene svecchiata di piu con questa modifica.. è poi non devo sbattermi piu a passare lucidanti MERCOLEDI 18 ALLE 8.30 HO PRESO APPUNTAMENTO ALLA NEW CAR PAVIA
Non sono premunito.... Se dico così è perchè ci sono salito ancora sui sedili in pelle e quindi so che l'inverno ti ghiacci e l'inverno ti scotti (io parlo dei primi moenti,appena ti siedi),ovvio che poi si scaldino o si raffreddino.... In quanto alla pulizia non discuto,hai ragiuonissima!!! Boh,non lo so... Io tutte le volte che ci sono salito non mi sono mai trovato.
Ma hai finito di renderla sempre più bella??? Bravo!!! Ottimo lavoro!!!! P.S.: l'altro giorno ho comprato la cuffia del cambio! Ancora grazie!!!
grazie ragazzi anche le vostre sono davvero belle! il mio scario è un HR acciaio inox ovale.. e rendera' al max quando ci sara' mtechII .. non vedo l ora che sia mercoledi:wink:
cruel sei un po' fazioso a riguardo quello ke dici sull'inverno è vero, all'inizio sono gelati ma poi si scaldano in 2 secondi. quello ke dici sull'estate nn è molto vero...! i sedili sono incandescenti, soprattutto se hai la disgrazia ke ci va il sole sopra e la cosa brutta è ke NON si freddano!! e credimi, ho la pelle in makkina e sono uno stra-amante degli interni in pelle. ce li ho neri sia nella bmw ke nella 500 giannini @hispaniko: mmm... ma quei pdc?? com'è stanno là e nn sul listello paracolpi?? l'auto è bellissima, complimenti. ce n'è una qui a roma ke è praticamente come la tua, ma + kiara. unico appunto sono quei sensori. lì nn mio piacciono proprio...
lo so hai ragione i sensori furono una delle prime cose che feci fare alla mia car ero inesperto e ignaro del forum e allora mi piacevano ma ora non piu e quindi appena potro' vado di mtechII con sensori montati su listello:wink: grazie dei complimenti
no seriamente si raffreddano abbastanza infretta, anche il pannello porta chiaro contribuisce se ci poggi il braccio sopra. non è più fresca del tessuto, ma rispetto ad una con tessuto scuro e apnnelli scuri non si raffredda più lentamente. poi certo che interno in tessuto chiaro come comodità da quel punto di vista è fantastico. l'interno nero in pelle d'estate è pazzesco come calore sicuramente!
eccomi!!!!!!!!!!!!!! ce l'ho io,beh???? comunque d'estate per me non è un problema...... giro con lo scooter!