no silver, 230 scontati spediz inclusa (rigenerati).. oggi ho fatto 200km e ho avuto modo di provarli.. davvero confortevoli..
Anche secondo me andrebbe un'pò abbassata.... Ci starebbero tutti 3-4 cm in meno! Comunque è favolosa anche così!!! Di quel colore poi!!!
grazie,David la tua è uno spettacolo..:wink: mha t dico a metterci su 4 molle eibach c e sempre tempo.. e poi se vado con 4 persone il cofano mezzo pieno striscia per terra
Interni in pelle penso entro il mese di fare gl interni in pelle e ora sono alla ricerca di un tappezziere ho visto newcar pavia.. li prenoti una settimana prima , poi una volta pronti te li fanno in giornata domani provo a telefonare.. qualcuno di voi li ha fatti li? km lavorano?
Hai ragione... C'è sempre tempo per quattro molle!!!! Hai torto... L'anno scorso siamo andati al mare in quattro sul berlina di un'amico abbassato e non abbiamo mai toccato!!!!
Usano i kit "Medici", ottima qualità, che colore li farai? Io li ho fatti neri, volevo farli beige o rossi, ma poi con le plastiche nere e grigie non ci avrebbero azzeccato granchè, quindi la scelta obbligata era quella,,,
sono indeciso tra ghiaccio o rossi anche se sono piu propenso per il rosso.. anche io ho il cruscotto nero con le modanature grigio tendente al celestino.. ma imho gl interni devono staccare dal colore del cruscotto.. l importante è l accostamento con il colore della carrozzeria..:wink:
http://cgi.ebay.it/N-2-AMMORTIZZATO...14&_trkparms=72:1385|66:2|65:12|39:1|240:1318 contatta il venditore è molto gentile:wink:
per smontarlo? ci dovrebbero essere vari reportage.. cmq hai lati del volante ci dovrebbero essere due fessure nella gomma.. tu infili un cacciavite a taglio e premi verso l interno.. sia dalla fessura sx che sulla dx e togli l airbag poi dopo togli il bullone centrale che lo tiene fissato al mozzo:wink:
Ho telefonato per gli interni e ho parlato con un con dipendente della newcarpavia.. mi ha sparato €1750 e manco primofiore.. pelle normale..