nn mettetemi questa responsasbilità..vi prego!!!!!!!...cmq,nn mi ritengo il primo,almeno penso.....!anche se ammetto che quando lo avevo fatto pensavo davvero di aver scoperto l'america....appena ho scoperto bmwpassion son cadute le mie illusioni!!!!!ma....meglio così!!hehehe....dai,secondo me nn giusto che sia io...io direi di censire e stabilire davvero chi sia stato il primo pazzo!!!!!!
e grande carlo!!!!anche tu con noi!!!!!!!si,devo ammettere che sul nero i cerchi che ho rendono parecchio...il problema sta che nn posso invertire le gomme!sono doppia misura di canale e dietro monto le 245!in effetti nn ho voluto mai mettere 18,xche questi 18 nn li fanno,peccato.....:wink:
io invece vorrei passare dai 18 a quelli proprio per le differenziate e per il disegno bellissimo. con i 18 in strada devi avere 1000 occhi per le buche e in città non puoi andare a velocità discrete nemmeno quando hai fretta per colpa delle buche o dei tombini. grazie! anche la tua.
umm,pestano anche questi,x il disegno si,nn li cambierei mai....son belli anche quelli di hispanico....li ha presi mio fratello x la sua...davvero belli e effetto distanziale assicurato!!i miei di concorrenza li ho beccati ma il costo è cmq elevato...invece quelli che ha hispanico la replica su ebay mio fratello la pagò una caxxata...se vi dico quanto nn mi credete....dubitai della fattura ben fatta,ma quando li vidi nn credetti ai miei okki!!erano perfetti!!!marco,pensa che se ne spacchi uno(mai succeda) te ne prendi una serie 299 piu spedizione,circa 40 euro tutti e 4!!!!
a me le cose troppo comuni non piacciono, e difatti anche i 135M non mi piacciono, pur essendo apprezzati da tutti.
certo è vero anche a me piace distinguermi.. pero' i 135m li trovo perfetti per la linea del e46.. hannp quel misto di eleganza e sportivita' che non è da tutti i cerchi.. poi li ho scelti volutamente da 17 perchè anche qui c e un compromesso tra sportivita' e comodita'.. e sopratutto d estate quando mi devo sparare 12 ore di viaggio per andare in ferie .. la trovo la misura piu adatta..
Ok,grazie!!! Bene,oggi visto la bella giornata,alle 12.30 ero già al lavaggio a lavare la macchina (era diventata color marron cacchen metallic),alle 12.45 era già in garage ad asciugarla e pulirla internamente (avevo più ghiaino io sui tappeti che potevo piantarci le patate). Tutte queste operazioni di toilettatura mi hanno portato via un bel pò di tempo (pensavo di metterci meno);ciò nonostante ho iniziato la mia avventura con il 2din!!! Erano le ore 13.15 quando ho iniziato a smontare... Mezz'ora dopo ho dovuto abbandonare tutto perchè mi ha chiamato un'amico che stava venendo a trovarmi... Ma possibile??? Ero riuscito a convincere la morosa a lasciarmi questa domenica ''libera'' per montare la radio,e mi arriva l'amico a spaccare i maroni?? Ufff... Comunque per la cronaca sono arrivato al telaio della radio originale... In mezz'ora ho smontato tutto! A presto per gli siluppi!
Aggiornamento: Ieri sera,quando è andata a casa la morosa,sono andato avanti un'oretta e ho smontato tutto il resto!!! Ora ceno epoi mi fiondo in garage e avanti a tagliare... Quanto mi diverto a lavorare dietro le macchine! Me ne ero dimenticato da quanto mi piace. Daltronde era dai tempi della mia ex car che non facevo un lavoro impegnativo come questo. Le foto le posterò a lavoro ultimato,tranquilli!!! Ora perderei tempo prezioso con quell'imageshark... O come diavolo si chiama! E' lento da morire! Hispa!!! Tieni il cell a portata di mano... Non si sa mai!!!