sei ancora in rodaggio? e ai bassi regimi come va? sai è da un poò che ci penso ma sono indeciso tra la c-tech e la race cip /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oh oh cosa vedo ... Una bella centralozza nuova !!! Complimenti hispaniko !!! Sent from my iPhone using Tapatalk
si ti dico che in 4 a 60 km orari si riprende alla grande ! vai di cn tech secondo me sono le migliori ! Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
se riesci prendi la cr pro 2 che va ad influire sia sul turbo che sul rail ! che poi ti invio x mail 2 mappe della cn tech ! vedrai quando schiacci é km una fiondata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ho chiesto e gabo e nella mia configuraz filtro aria più innalzamento dei 2 trimmer sn a circa 40 cv circa piu 30 per cento di coppia . mi pare molto ottimistico cmq vi assicuro che la macchina ha proprio una bella spinta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
su 2.0d 163cv con regolazione base del CrPro2 vengono fuori +34cv gli incrementi sul 2.0d sono del tutto simili secondo le mie esperienze tu in più hai mappe sport + trimmer alzati + filtro aria sportivo dovresti essere attorno a +40cv e +30% coppia Modulo CnTech CrPro2 su BMW 120d 163cv (regolato medio-basso) http://www.bmwpassion.com/forum/show...ht=crpro2+peos guadagno potenza dopo rullata "prima-dopo" +34cv
impressionante ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Niente male direi : Quindi avendo io la mappa centralina e filtro sportivo dovrei stare sui quei valori ( ovviamente dipende dalla mappa ) non è spintissima , ma pensavo che piu di 20 Cv il 2000cc da 150Cv non li prendesse. Ora capisco perchè vado via a molte altre auto piu recenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi quale altre modifiche per superare i 200 CV??
se ricordo bene il nostro amico walter74 ha il coupè km il tuo è arrivato a 200cv pero' non so quale modifiche abbia sotto il cofano
Ciao Marco, ogni tanto ti si rilegge /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 200 cv sono troppi per la meccanica meglio non esagerare.
io avrei un po paura a superare la soglia dei 200cv.. bisognerebbe cambiare un po di cosette per essere tranquilli.. frizione rinforzata.. turbina con i contro caxxi.. etc..