C'è il 3ad adatto per discutere dei cerchi...cmqal posteriore la gomma é 255 non 225 inviato da manzrik e dal suo smartphone
Gentile utente denny91, se usi la funzione "cerca" qui sul forum troverai tutto ciò di cui sei interessato. Inoltre è gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande. Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com
niente da fare...lavora solo con car recenti...nn potendo configurare il protocollo...mi attacco /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nel mio caso io ho anche quella sotto il volante come già spiegato però mancano alcuni fili ....... non so se da me potrebbe funzionare e non ricordo se una volta in BMW attaccarono uno strumento su quella presa per diagnosi e funzionava .... direi solo una inesetezza ...... comunque nel mio caso da provare al limite lo utilizzo nell'altra auto , la cooper che sempre Bmw rimane come elettronica.
ciao ragazzi vome va?? volevo chiedere qualcuno di voi a continuato ad usare il programmino torque per android? io da quando sono passato ad ice cream sandwich sul mio gs2 non riesco puoi ad interfacciarmi con il dispositivo bluethoot obd II..
in questi giorni ho fatto un regalino alla mia vecchietta un filtro sportivo della BMC e in accoppiata mi sono finalmente deciso di comprare dal buon e gentilissimo Gabo questa: che dire.. mi sono pentito di non averla presa prima.. sotto consiglio di gabo ho regolato i trimmer turbo a ore 13 e rail a ore 15 in piu ho caricato 2 mappe rail sport fornitemi dal gentilissimo gabo .. e devo dire che la macchina vola!! spinge con qualsiasi marcia e quello che conta di piu' fumo zero!!!! non ho idea di quanti cv ho acquistato con questo settaggio ma secondo me 30/35:wink: grazie ancora Gabo !!!