grazie meteoman:wink: dunquel il mio portaocchiali si apriva dal basso verso alto.. e una volta aperto non devi far altro che tirare verso il bracciolo tanto per capire.. ma e facile.. anche se il tuo si apre in maniera diversa penso che il sistema sia lo stesso per toglierlo:wink:
ok, grazie! proverò domattina! mi confermi ke tolto quello il clima si regge con 2 viti e poi lo si spinge verso di te da dietro??Thanks:wink: dicevo io ke come il mio portaocchiali ce ne sono pochi...
perche nn riesco a mettere direttamente l'immagine? sul post??http://img178.imageshack.us/my.php?image=immagine014pr7.jpg
guarda io per togliere il clima prima ho dovuto togliere la radio, poi pure lui è ad incastro.. tiri verso di te:wink:
grazie ragazzi del appoggio:wink: si satinato sta' meglio.. penso di non modificarlo piu anche perchè la mia idea era renderlo piu simile possibile al 16/9 bmw:wink:
alex l ho visto il tuo cruscotto e t ho risp! davvero molto bello!! non capisco km mai non riesci a postare eppure la procedura è quella giusta
lo so Marco,dicevo infatti a THE GAME,mi son espresso male e nn mi ha capito di sicuro!! ummm...secondo te a chi devo chiedere?nn mi fa mettere immagini neppure in firma..strano?
chiedi ai moderatori alex vedrai che risolvono oppure rileggiti il regolamento per postare le foto magari nella tua zona non devi usare imageshack bho