preso scorsa estate quella della arexon con tampone,ma troppo olio di gomito vedo che questa e' rapida,oggi la compro,grazie marco:wink:
foto a luci puntate contro il muro? o foto proprio al frontale con luci accese? cmq ok faccio tutti e due:wink: grazie dei compli detto da un possessore di m3 è proprio un onore
questa cera invece è rapidissima walter vedrai.. chiaramente è specifica per carrozzerie messe bene.. ma a te non sto neanche a dirtelo
Marco ma questa cera rapida come l'hai applicata? c'è un procedimento particolare o basta stenderla con un panno? Un mio amico ha la lucidatrice potrei passarla anche con quella?
Più che altro una foto con con la luce diurna/sole del frontale... Marco la tua non ha nulla da invidiare alle M3 :wink:
dopo il lavaggio una bella asciugata con pelle di daino e poi la spruzzo e la stendo con le mani.. ( levate gli anelli) ricopro piccole superfici x volta.. es. il cofano lo divido in 4 parti tetto uguale.. aspetto 3 o 4 min poi la stendo con il panno di ovatta finchè non brilla la superficie lavorata :wink:
Marco io pensavo t interessasse la luce che fanno di notte di fatti sta matt presto prima del lavoro te ne ho fatte un paio ok allora appena uso la car ti faccio altre 2 foto.. intanto oramai ti metto anche queste.. mi dicevi che la mia non ha nulla da invidiare alla m3??? e il motore dove lo metti????
ottima lucidata bravissimo anche la mia ieri è uscita dal carrozza per il trattamento al teflon /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=192263&page=145 luccica che è una bellezza e il bello è che nn ho speso niente perchè era una scommessa che il carrozza ha perso (siamo amici da oltre 15 anni ) in più oggi pulizia motore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4908626&postcount=2186
solo bulbi anabaglianti bulbi anabaglianti +abbaglianti + abbaglianti xeno ( trixeno) sempre trixeno dal davanti
Maaa si...qualche cavallo di differenza ma non è così importante... mi piace tanto l'estetica :wink: Cavolo che luce Ti ringrazio per le foto e se non è troppo disturbo attendo quelle del frontale.
figurati e di cosa.. we guarda che un giorno ci facciamo un aperitivo insieme cosi ammiro la tua super coupè:wink:
Grandioso Marco, non stai mai fermo! Rep+ virtuale, non me la fa dare accidenti! Ma hai montate le lenti sui fari?