adesso nn + cmq grazie per la stima anto!io ti seguo da anni sull'altro forum,e sono sempre stato tentato di chiederti info per il carpc,poi per questioni di orgoglio ho sempre voluto arrangiarmi su tutto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Brutta cosa l'orgoglio non serve a niente ti assicuro che un po di umiltà ( nel chiedere ) non cambia il fatto di cosa o non cosa siamo in grado di fare, io chiedo spesso molte volte non per il fatto di non saperle fare le cose, ma visto che qualcuno ci è passato prima di me per non sbagliare o impiegare piu tempo del dovuto. Comunque chi ci conosce nel privato sa cosa sappiamo o non sappiamo fare ed è quella una delle cose più importanti ,comunque poi la stima che riusciamo a raggiungere con le conoscenze fatte in gruppi di discussione come questi ci da altre soffisfazioni. Oggi sono io che chiedo, domano sarò io che rispondo :wink: Grazie Mike
grazie caro...precisissimo come al solitio!:wink: grazie anche della fila di scimmie che mi avete piazzato sulle spalle da quando sono su qst forum ho appena finito di installare i sedili stasera,tutto ok...e gia' penso ad altri up!!
Marco una domanda: nel caso non volessi installare lo xenon, hai fatto caso se si può mettere una normale lampadina alogena H7 (come originale)?
Mi interessa più un discorso estetico che funzionale. Infatti li vorrei installare sulla parabola dell'abbagliante.
no traqui,solo info e foto da internet,li ho visti da vicino ad ottobre alla fiera dell'elettronica! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />