Ottimo up marco.........anche io circa un mese fa sono andato di lenticolare bi-xeno......uno spettacolo......!!!!!
li ho in garage.. cmq si sono di due misure io ho preso la g1 .. ho fatto una mezza prova senza aprire il faro e sembra ok.. sono sicuro che si inserisca a pennelo dentro l anello angel:wink:
Marco tienici aggiornato su questa cosa che è molto interessante .... anzichè prendere i kit xenon solo lampade potrebbe essere una valida alternativa. :wink: Son curioso di vederli montati
l'effetto finale è questo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> rende bene l'idea??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è dello stesso colore!
Complimenti marco sono come quelli che ho in vendita nel mercatino, confermo sono spettacolari, pensa che l'angel che hanno volevo usarlo per farlo accendere con l'apertura delle porte per reservare gli altri
stupenda,come nuova!!poi gli interni in pelle sono immacolati....ma l'hai fatti ripellare?sonop perfetti!! ebbravo Marco:wink:...ottimo up,i miei sono rest ma nn bi xeno,foto foto,mi raccomando!