direi ottimo!!!come ti ariva la maschera lo centri e lo fissi e...apri il sipario!!!!intanto puoi gia occuparti dei collegamenti!!anche x vedere se è tutto a posto!!
domani se riesco collego tutto..speriamo perchè lavoro fino alle 13 poi alle 16 devo andare a milano:wink:
grazie ale:wink: si certo ho il tom tom.. ma se guardi bene ai finchi della radio vedi tre staffe d acciao la radio è gia fissata nel suo telaietto originale che avevo prima.. e solo questione di centrarla con la maschera
My Compliments!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissimo risultato!!!! Io infatti non l'avrei messa la vernice, ma potevi mettere due fogli di vetro resina o un pò di gelcoat!!!!:wink:
è dal 26 gennaioche ho effettuato il pagamento a janus design (germania) per il kit doppio din piu mascherina e ad oggi ancora non è arrivato niente
ma non è tanto il fatto che ha spedito il 5 ma dal 26 ad arrivare fino al 5 cavolo se la prende comoda eh? MI HA MANDATO QUESTA http://wpop6.libero.it/cgi-bin/vlin....aspx?ui=B97B99E2-2212-45ED-A94E-8EADB4023822
Non si vede nulla marco, chiede di loggarsi! Ma stai tranquillo perchè dalla germania può metterci da 3-4gg a tranquillamente 15gg! Ma prova a chiamare i vari corrieri, a me una volta non arrivava il pacco poi ho chiamato i vari corrieri e ho scoperto che era in giacenza perchè aveva sbagliato a mettere l'indirizzo!!!!!
JeanMichel di solito arrivano con il corriere delle poste gli oggetti che provegono da pesi esteri.. cmq aspetto sta settimana poi vedo di far km hai detto tu .. grazie:wink:
il kit è arrivato ora vendo il kit tranne la mascherina che mi serve ora posto una foto.. chi fosse interessato mandatemi un pm