pomeriggio ho fatto fare il tagliandino alla mia piccola.. castrol edge sport 0w40 e filtri.. l anno scorso per sfizio ho messo il mobil1 ma devo dire che il castrol è mille volte meglio.. piu' silenziosa e piu' fluida.. e poi ho terminato i miei sperimenti sul povero portaclima ora ho raggiunto quello che cervavo.. nero lucido il clima e il portaclima nero opaco:wink:
che dire .... ... ottima soluzione... la cosa migliore... domanda : ma perchè non te lo fai da solo il tagliando ???
Scusa Marco se sono schietto,ma ha me il clima nero lucido non piace molto.... Ma deve piacere a te,quindi bravo! Ottimo lavoro!!!!
cambio tutto io tranne il filtro gasolio e l olio.. il mio amico lavora alla iveco e nel ora di pranzo ha il ponte libero
grazie david.. guarda avendo fatto la cornice 2 din nero lucido ho dovuto fare un richiamo e secondo è quella del clima nero lucido era la soluz migliore:wink: cmq ci mancherebbe i gusti son gusti km nel mio caso che non simpatizzo per il carbon l importante e che piaccia a noi:wink:
Non mi convinceva molto...ma devo dire che vedendolo montato sta proprio bene....si intona perfettamente con la cornice del doppio din.... Complimenti Marco......