la radio purtroppo non l ho montata perchè sto aspettando janus design che mi manda la mascherina e il box d installazione.. penso me l abbia spedito ieri dalla germania.. JeanMichel piu o meno quanti giorni c vuole prima che arrivi in italia? per il caricatore e comandi al volante non saprei
Solitamente 3-4gg, però non ti devi preoccupare perchè ci può mettere tranquillamente anche 15gg!!! Controlla per il caricatore e comandi al volante! Io ho entrambi e mi scoccerebbe molto perderli! Visto che se riesco vorrei prenderlo anch'io!! E' fantastico ha tutto incorporato, anche il BT !!! Ma la cornice non costa un pò cara?!?!?!?!? 100€ per la cornice in plastica e il box in metallo???
e lo so è cara ma in questo momento non c e nessun altro che vende sta cavolo di mascherina.. e io ho tutto smontato e devo sigillare tutto al piu presto.. pensa te che non posso manco accendere il clima su l aria calda altrimenti diventa un forno per i comandi al volante non saprei km fare per sapere se vanno.. è una radio noname quindi che tipo di modulo devo prendere per baipassare i comandi?
Non so proprio come aiutarti, prova a chiedere ad un elettrauto che monta hifi!!! Oppure a Bonami (credo si chiami così) che fa tutti i moduli e i cablaggi per BMW!!!!!
Questa discussione ti potrebbe essere molto utile!!!http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2532401
grazie JeanMichel del link.. guarda a me non interessa piu di tanto i comandi al volante per la radio.. tanto non li avevo manco prima.. e poi soldini ne ho spesi parecchi sono gia contento di raggiungere il risultato del 2 din aparte che è touchscreen telecomando etc.. cmq grazie:wink:
:wink::wink::wink::wink: :wink::wink::wink::wink: Allora Marco??? :wink::wink::wink::wink: :wink::wink::wink::wink: A che punto siamo?????
ragazzi che è il grande fratello?? cavolo proprio oggi mi son detto chiudo quel maledetto buco del vano radiatore.. mi ero stufato di janus design che oggi faccio 10 giorni da quando ho fatto il pagamento.. vabbè cmq il box d acciao lo vendero' nel mercatino per chi vorra' fare la modifica.. cmq ho chiuso il buco con un telaietto fatto da me e dopo mille misure ho chiuso tutto con sigillante e rivestito di mouquet v color antracite poi ho gia staffato la radio al telaio originale (modificato) e sabato pomeriggio se Dio vuole la monto.. speriamo bene.. e poi mi sono stufato di stare senza radio.. quando arrivera' la maledetta mascherina una verniciata e la metto
si ma dici che prende fuoco?? essendo in plastica e non in metallo scalda molto meno quindi mi sembra strano che prende fuoco
Io non starei così tranquillo!!! Lì vicino c'è il radiatore del riscaldamento oltre al fatto che è pieno di cavi elettrici!!!!!
allora la tolgo.. tanto mi dirai anche il rivestimento originale è di plastica e dovesse succedere qualche corto la plastica brucia..
ma la plastica tende a cimire e fondersi la lana a bruciare!!!!!! Non qualche materiale ignifugo, li al mare ce ne sono che potresti provare a cercare in ferramenta!!! Prova a chiedere qualche tessuto ignifugo e termo isolante !!!!!!
Figurati!!!!!!!!!!!! Io ho sempre fatto molta attenzione, perchè con i contatti elettrici non si sà mai!!!!!!!!!!!!! Poi tu sei fortunato al mare molte cose si trovano più facilmente!!!!!!