l'email ufficiale non parla di aggiornamenti esteteci??? e allora le foto che girano?mah..la cosa continua a puzzarmi
di email ufficiali ce ne sono tante, ognuna destinata per singolo intervento. Mi sembra strano che alcuni concessionari ammettano il leggero facelift, non vedo il motivo per farlo se non fosse vero
In effetti sul sito tedesco di BMW ci sono già le versioni MY2008 con i nuovi motori, ma non mi pare di vedere nessuna novità estetica. Qualcuno sa se il MY2008 della E92 porta qualche novità? Immagino l'aggiornamento del motore 2.0d da 177cv, per adegurlo all'ultima evoluzione di coppia, poi? Quando verrà montato lo chermo centrale anche per le versioni senza navi?
c'era un altro ragazzo qui che parlava di modifiche alla plancia con la doppia palpebra...questa non mi pare una cosa di poco conto..no?
beh anch'io sono convinto di questo..del resto è una questione anche logica..non ha senso una doppia modifica a distanza di 3 mesi...da un punto di vista di politiche di marketing sarebbe una follia!!!
riguardo alle E92 secondo me saranno fatti verso la fine dell'anno prossimo e anke anke...:wink: se gli aggiornamenti sono togliere le plastiche nel frontale non se ne parla assolutamente...:wink: nella mail ke ho letto,e c'è ne è solo 1,tutto ciò ke è scritto riguarda solo i motori cambio e null'altro...quindi la tua sarà come le altre x fuori ma meglio delle altre dentro :wink:
a me invece piacciono...e obiettivamente l'idea di avere la doppia palpebra mi piace ancora di più...
Poi sarà una questione di gusti ma a me la plancia piaceva ugualmente senza la doppia palpebra. Anzi trovo ridicolo avere la doppia palpebra per poi visualizzare solo la radio. Come non posso pensare a chi metterà il Tom Tom con la ventosa dentro la seconda palpebra
nuovo motore diesel Secondo voi quando si potrà vedere il nuovo diesel da 204 cv sulla serie 3 berlina/touring che ha debuttato sulla serie 1 coupè?
in concessionaria della storia della doppia palpebra dicono di non saperne nulla,,,,mah..il mistero si infittisce
sono l'unico a cui importa sega se mi cambiano un paraurti o se mettono la doppia palpebra?? l'unica cosa che mi piacerebbe e che mettessero dei fari nuovi (magari a led dietro) così posso cambiare i miei che non mi piacciono anzi se mettono le luci diurne anteriori mi informo se le posso montare anche io... anche al costo di cambiare i fari tanto poi i vecchi li vendo su ebay e mi rifaccio di parte dell'investimento
a tal proposito infatti vorrei upgradare gli angel eyes come quelli della e92. La soluzione di Fabietto e co. è molto bella ma se si riuscisse ad avere la stessa intensità ma nel color giallino come la e92 lo farei. Circa i fari a led penso che adotteranno la soluzione della serie 5 quelle "striscioline" che già ci sono nella e90. Magari basterebbe cambiare solo le lampadine all'interno:wink:
idem...vorrei i fari con i diurni come nouva 1er, nuova 5er 3er coupè/cabrio te l'ho detto al limite cambio il faro e l'attuale lo vendo su ebay... tanto avendo già gli xeno e la funzione auto magari basta cambiare il faro e che ne so settare la centralina luci attendo poi vado in conce
teniamoci informati ot mi viene in mente solo ora che ti devo mandare una mail, perdonami mi sono dimenticato
il primo che sa avvisa l'altro.... OT: quando hai tempo..... tanto ho fino al 20 settembre per presentare l'istanza.... qualche giorno ancora c'è..... :wink: