Ma i fendinebbia dove sono? Poi mi sembra che i lavafari non siano a scomparsa o comunque non mi sembrano ben integrati....
ma questo restyling allora sarà quello definitivo...............................o il "grosso" dovrà ancora arrivare?................................ e sopratutto non si sà nulla riguardo al 3.0d............................. cioè a parte il probabile passaggio ai 235cv.....................arriverà qualcosa di più sostanzioso...................a breve?
che in questo modo i modelli si svalutano più velocemente che è un bene se prendi le macchine usate ma un male se le prendi nuove
quoto Freeze .....................oltretutto in questo caso il restyling arriva soltanto 2 anni e 1/2 dopo l'uscita della e90..................... il che, visto il tipo di Restyling(vedremo i fari post. ma cmq sembra veramente leggero)............................mi sembra veramente poco sensato e un pò prematuro......................... ma in fondo le case fanno bene.........................il mercato e la gente vuole questo
è un problema di concorrenza...bisogna sempre stare al passo..altrimenti si è tagliati fuori dal mercato
Concordo: il fatto ke sia uscita la nuova Classe C e ke tra poco verrà presentata la nuova A4, ha spinto BMW ad accellerare i tempi!
...cmq raga in realtà la cosa più importante è che non facciano CAMBIAMENTI ... chi se ne frega se cambiano un po' lo spoiler anteriore???? Manco si vede ... !!!!!!! Mi faceva rabbrividire per esempio (e spero concorderete) se facevano come hanno fatto nel 2003 con il bellissimo modello E46 i cui fanali anteriori (la parte delle frecce) li avevano completamente rovesciati svecchiando non di poco il modello. Se nel modello E90 mettono i led posteriori li possiamo sempre sostituire ma la linea rimane IDENTICA.... dunque la cosa mi fa restare molto tranquillo e non mi interessa se mettono motori nuovi o quelli che ci sono li fanno più potenti (vedi il mio 330i che passa da 258 a 272 pazienza.....) L'IMPORTANTE E' NON TROVARSI CON UN'ALTRA MACCHINA..... spero avrete capito quello che volevo dire e qualcuno concorderà con me.......Mi sarei sparato se i fanali posteriori gli cambiavano la forma intervenendo sulla carrozzeria.......(anzi mettono di serie il tipo black line colgo l'occasione e li cambio subito.....)
concordo! cmq non riesco a spiegarmi il senso di questo facelift, tanto valeva facessero il restyling completo. Se metterenno i fari a led penso che si poträ sostituirli
io continuo a pensare che sia questo il restyling...non avrebbe senso un facelift ora e il restyling tra 5 mesi
E se mettono i fari posteriori come il coupè e quelli anteriori sempre come il coupè con anche la funzione luci diurne e l'idrive di serie per tutti i modelli come sulla serie 5 e x5?, non mi sembrano cambiamenti da poco.
mandrucco è un vezzeggiativo che puoi usare in qualsiasi contesto.... è carino e io lo uso tanto ...è come dire in senso bonario stupidino:wink:
confusion Ho seguito tutte le vostre ipotesi, più o meno accreditate ed ho l'impressione che tutto questo parlare fatto di affermazioni, smentite e controsmentite non facciano altro che creare un sacco di confusione e allo stesso tempo generano aspettative che tengono inchiodati i potenziali acquirenti (ed io sono uno di quelli) dal fare una scelta per la loro futura auto.