come non darti atto simone... quella dello sportronic mi piace di piu di quella dello steptronic..ma purtroppo prima o poi la dovremo subire...e ci abitueremo...:wink:
Cambia ke su uno c'è il tasto sport vicino la leva, e sullo steptronic no!:wink: Qui ci sono alcune foto un po' camuffate al posteriore: http://www.auto-motor-und-sport.de/fotos/foto-shows/erlkoenige/mpsfshw_show_502527_14093.hbs?ext_index=0&ext_show_id=MPSFSHW::SHOW::502527&backtrack=%2Fnews%2Fauto_-_produkte%2Fhxcms_article_506491_15056.hbs&
Nel frattempo è uscito il MY2008 della E92. Nuovi motori 6 cilindri a benzina (quelli della E93), aggiornamento del 2.0 d con nuova curva di coppia estesa, e aggiornamento del software start/stop. Prezzi aumentati di ca. 500 euro
orca tr...a allora comincio bene, il preventivo di set. scorsa il venditore trovera la scusa per non tenerlo valido . dovrei ordinare la E92 ma mi sembra che ci sia un pò di confusione in questo momento, manno detto che per il 330d ci vuole 1 mese per averla non vorrei che abbiano cambiato qualcosa e mi becco la "vecchia"
bene grazie per il consiglio, appena torno in concessionaria voglio vedere se il venditore mi dice qualcosa su eventuali novita se poi fa lo gnorri lo siluro (oltretutto non mi sta nemmeno troppo simpatico pretendeva che provassi la 330d berlina al posto della coupé perche non ne aveva in casa )
peccato..devo ammettere che l'idea di avere la doppia palpebra a gratis cominciava ad intrigarmi..quasi quasi aspetto ad aprile...
Se ti dice che non ci sono novità chiedigli di spiegarti perchè il 330d adesso ha consumi di omologazione più bassi prima nel ciclo misto, ad esempio, erano 6,5 lt/100 km adesso pare siano 6,1 lt/100 km Mi sa che hanno montato l'efficient dynamic e se è come sul 320d hanno anche migliorato la curva di erogazione della coppia :wink:
belle notizie grazie domani dovrei andarci se avanzo un oretta nel pomeriggio e non manchero di fargli presente queste cose
ormai è certo..modifiche estetiche solo l'anno prox...ci sono i listini del model year 08, novità in campo motoristico ma nulla di più, ne parla anche quattroruote di settembre