Ciao! ho fatto un piccolo graffio sul paraurti davanti non e' gran che ma se butto l'occhio mi da fastidio...ora i casi sono due o andare in carrozzeria oppure usare un pennarello apposito...sapete indicarmi quale e dove si compra?
Piccolo graffio bianco mineral white metallizzato Ciao hascid, mi sono trovato nella tua stessa condizione ( ma con auto nera ) e ho comprato una boccetta con Pennellino da applicare sulla parte: risultato pessimo per cui ho desistito e l'ho lasciata "graffiata" Sul bianco magari il risultato può essere migliore ma credo che la soluzione migliore sia rivolgersi ad un carrozziere
non usare i kit bmw...io ho provato sul grigio spacegrau in diversi punti ed ovunque è venuta una schifezza. Francamente mi chiedo perchè li vendano...
Dando per scontato che sia profondo e non sia sufficiente lucidare, anch'io ti consiglio il carrozziere, poi in base al budget e alle dimensioni del graffio potete valutare se conviene solo ritoccare o altro, tenendo conto che nel secondo caso il bianco metallizzato è mediamente più costoso di altri metallizzati standard, ma su una cosa piccola non credo farà molta differenza