Ciao a tutti cari colleghi, Ho una X5 e70 30sd del 2008 con circa 65k.Mi sono accorto da qualche giorno il volante ha un piccolo gioco di movimento.Mi spiego meglio......se impugno lo sterzo e lo sposto verso l'alto si sente un piccolissimo gioco come se si stesse allentando il fermo di bloccaggio. Anche se il movimento è molto piccolo sono stato cmq al conce per farlo vedere dal capo officina. Ha detto che per la sicurezza non c'è problema ma che se voglio metterlo a posto devo ovviamente lasciarla per un paio di giorni. Secondo lui è il motorino che sposta il volante che probabilmente si sta allentando in qualche sua parte.... A qualcuno è successo la stessa cosa? Ciao e a presto
io alla X3 avevo un piccolo "Toc" che sentivo quando giravo anche di poco lo sterzo o prendevo delle buche secche...mi hanno detto in BMW che era il giunto della canna sterzo.
la mia X5 ha qualche giochetto sullo sterzo, l'ho fatta smontare e rimontare dal mio meccanico, cambiando le parti in gomma, ma non è cambiato niente