Piccolo aiutino per paraurti ^^ | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Piccolo aiutino per paraurti ^^

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Michael89, 17 Aprile 2010.

1. Michael89

Michael89 Collaudatore

391
    3
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    107
    BMW 318iS Coupè
    Cristo santo, sono arrivato al limite della pazienza, tornato dalle vacanze a Londra, NON mi ha fatto la macchina.Sono andato lì incavolato come un treno con l'intenzione di riprendermela e la macchina era con revisione scaduta(me la doveva fare lui tempo fa) e mi aveva promesso che sarà pronta per QUESTO sabato. Visto che non ero per niente di buon umore. Mi ha detto che mi vuole fare la macchina come nuova quindi riverniciare le minigonne(prima erano verniciate alla ***** senza primer) e tutta la vettura lateralmente senza le portiere(in alcuni punti è un po' arruginita e graffiata). Insomma vuole verniciarmela quasi tutta per fare un lavoro "unito e pulito"( forse per scusarsi del ritardo assurdo). Raga non so che dirvi, non sono scuse le mie, vi giuro....sono disperato con sta macchina, mi manca da dio. Per carità è + sfigato Driftboy:lol:

Attenti con le vostre battute, che appena ho la macchina vi vengo a fare visita sotto casa e vi rompo la testa contro un muro](*,) ahahahahah. La butto sul ridere, ma la situazione è disperata e RIDICOLA. Scusate se non ci sono sul forum, ma mi da un fastidio leggere BMW e sapere che la mia MARCISCE in un cavolo di garage. Ciao ciao.

EDIT:

Giuro che ti strozzerei xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 31 Agosto 2010
  2. lovegt40

lovegt40 Amministratore Delegato BMW

2.720
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    seeeempre e solo rottami....
    lol...mi spiace :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

a montare il muso M verniciato ci si mette 20 minuti. ad averlo visto fare almeno una volta ce ne metti 5.

Me spiass...

sicuro che riesce a fare tutto entro sabato?..siamo a martedi.Mo la voglio vedere sta coupe´ bella tirata....e´ la macchina dei sogni del Blosione.

3. Michael89

Michael89 Collaudatore

391
    3
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    107
    BMW 318iS Coupè
    Cosa vuoi che ti dica, speriamo bene o sabato lo apro in 2 :evil:!!!! Cmq, chi è Blosione??? :rolleyes:

EDIT: Cmq si è vero, una volta che vedi come si smontano/montano i vari pezzi della E36, la 2° volta è come un giocattolo della Lego, facilissimo(la 1° volta ti metti a cercare le viti e bulloncini nascosti LOL)

Ultima modifica di un moderatore: 1 Settembre 2010
  4. Bandito

Bandito Secondo Pilota

808
    16
    7 Novembre 2008
    Reputazione:
    555
    Z3 2.8 Roadster + 320i Touring

se cerchi sul TIS prima di metterti a smontare risparmi un sacco di tempo e inoltre vedi esattamente dove si trova ogni singola vite o bullone

:wink:

Bandito

5. Michael89

Michael89 Collaudatore

391
    3
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    107
    BMW 318iS Coupè
    Mi potresti dare il link:biggrin:

6. Michael89

Michael89 Collaudatore

391
    3
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    107
    BMW 318iS Coupè
    Ha mantenuto la promessa. Mi ha riverniciato le minigonne,paraurti post,parafanghi(post.+ant.),mascherina frontale e paraurti M. Ho montato tutto e le ho fatto 2 fotine. E' semplicemente spettacolare:eek: Non l'ho portata a casa xkè mancano alcuni pezzi originali che ho ordinato alla BMW e dovrebbero arrvare tra 2 o massimo 4 giorni, quindi sabato prossimo sfreccierà felice per le strade:biggrin:

(i fari in foto non sono quelli che avevo prima, sono nuovi)

Le modifiche che saranno d'obbligo per completare l'opera sono spechietti M,gemme laterali trasparenti e magari dei cerchi nuovi. Lo spoiler invece si è dimenticato di verniciarmelo e quindi lo monto sabato prossimo(lsulla foto è semplicemente appoggiato).

* Appena sarà finita,pulita e magari lucidata le faccio una carellata di foto "outside":love

Ultima modifica di un moderatore: 5 Settembre 2010
  7. Bandito

Bandito Secondo Pilota

808
    16
    7 Novembre 2008
    Reputazione:
    555
    Z3 2.8 Roadster + 320i Touring
    anche i listelli laterali //M3 ....

io li ho ma per il berlina, sorry

Bandito

8. lovegt40

2.720
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    oooh...finalmente.

A me piacevan di piu i suoi fari originali.L'alettone fai benissimo a non metterlo proprio.

Bella Michael, ce l'hai fatta alla fine !

9. BMWX6

BMWX6 Amministratore Delegato BMW

3.521
    67
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    non mettere l'alettone!!!

10. Michael89

Michael89 Collaudatore

391
    3
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    107
    BMW 318iS Coupè
    Ahahaha, immaginavo che l'alettone avrebbe suscitato qualcosa,gusti sono gusti. Visto che verniciarlo costerà 2 lire in +, io provo a posizionarlo verniciato, se piace bene sennò non lo metto.vedremo.Non vedo l'ora di montare modanature,fendinebbia etc. per vederla finita:biggrin:

Cmq dai ammettilo, i fari cromati sulla vechietta bianca non sono malaccio, fanno in maniera che sembri + giovane no :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />?

11. lovegt40

2.720
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    LOL, son gusti soggettivi.Io preferisco i suoi originali :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però alla fine deve piacere a te, non a me :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ocio che un mio amico (ora forumista qua dentro con un bellissimo 330 cabrio), prese una multa bestiale con un alettone posticcio tipo quello,su una Honda.

Pensaci bene.

12. Michael89

Michael89 Collaudatore

391
    3
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    107
    BMW 318iS Coupè
    Speriamo di no8-[

13. Evian

Evian Collaudatore

348
    44
    15 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.572
    cess...
    oooh finalmente vediamo qualche foto =D> spero di vederla al più presto girare per trieste =D>

guardando la prima foto,hai pannelli porta bianchi o non ci sono proprio?:-k

14. Michael89

Michael89 Collaudatore

391
    3
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    107
    BMW 318iS Coupè
    Aaaailooo, hai notato il "piccolo" dettaglio ahahha. Non ci sono prorpio xkè li sto lavorando per l'impianto audio. Appena mi arriva la macchina e finisco gli interni, aprirò un altro topic per quello.Adesso mi concentro per l'esterno della macchina.

Piccolo off-topic: Oh mi aiutate a trovare specchietti elettrici M, ho notato che ci sono vari prezzi e negozi ebay, ma io li voglio come originali e che montandoli sia tutto perfetto e se i conettori sono compatibili con l'impianto che monta la mia8-[ (indendo i precablaggi per il regolamento dello specchio). Se conoscete qualche negozio affidabile e onesto me lo linkate pleeeease???:biggrin:

P.s: Mi è venuto un flashback!!!! Quel colore,quei cerchi....la tua macchina si trova in Viale Danunzio, giusto Evian???

Ultima modifica di un moderatore: 6 Settembre 2010
  15. Evian

Evian Collaudatore

348
    44
    15 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.572
    cess...
    si è lei,abito in viale d'annunzio :mrgreen:

per gli specchietti,guarda questi sono elettrici e non costano tanto.

16. Michael89

Michael89 Collaudatore

391
    3
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    107
    BMW 318iS Coupè
    Immaginavo che era lei. L'ho vista l'altra settimana xkè lavoravo prorio lì vicino alla macchina e me la sono pure squadrata per benino. E' veramente molto bella e curata, complimenti, mi piace da dio con quel colore:mrgreen:

Quando ti stufi dei cerchi fammi un fischio!

EDIT: Il sito è figo ed il prezzo è veramente buono, ci sto dando un'occhiatina, grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 6 Settembre 2010
  17. Evian

Evian Collaudatore

348
    44
    15 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.572
    cess...
    grazie :razz:

link diretto:

http://www.carparts-online.de/shop/Teile-fuer-BMW/3er-BMW-E36-Coupe/Cabrio/Tuningteile-fuer-E36-Coupe/Cabrio/BMW-E36-Coupe-Cabrio-Sport-Spiegel-elektbeh-neu::5192.html

18. Michael89

Michael89 Collaudatore

391
    3
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    107
    BMW 318iS Coupè
    Ragazzi, la macchina non è diventata bella...è spettacolare da dio!!! Le ho montato fendinebbia,griglie nuove cromate,modanature etc. + lucidatura completa:love Ora la macchina sembra una perla bianca uscita dalla concessionaria, è molto + bella di una e93:razz:

Domani continuo con i lavori, ma mi serve di nuovo un aiutino per completarla. Nel rimontaggio ho notato che i leveraggi dei tergicristalli è rotto. Sono andato nei vari sfasci ma niente( ho smontato i motorini di una berlina e di una compact, ma sono completamente diversi). Volevo trovarne uno nuovo su Ebay che costi il meno possibile.Appena è finita al 100% posterò foto fighe fatte con la fotocamera e non con il cell, ciao ciao.

P.S.: Evian, ieri ti ho visto per strada....PIZZICATO! ahahaa

Ultima modifica di un moderatore: 11 Settembre 2010
  19. Evian

Evian Collaudatore

348
    44
    15 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.572
    cess...
    8-[ :mrgreen: ieri sono andato a lavarla visto che era sporchissima da tutta quella pioggia :confused:

per i pezzi,hai provato a vedere in quello sfascio andando verso opicina?io da li ho preso i pannelli interni per la mia.c'era un 320 coupè e una berlina.

cmq quando la ritiri mi piacerebbe vederla dal vivo :razz:

20. Michael89

Michael89 Collaudatore

391
    3
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    107
    BMW 318iS Coupè
    Infatti, sono andato proprio in quello sfascio, anche xkè è il + fornito della nostra città. Ha 2 berline e una compact completamente distrutta. Poi sono andato in via Brigata Casale e ho visto una coupè, però lo sfascio era chiuso. Ci vado questo lunedì sperando di trovare il pezzo e che sia intatto:sad:

Prima o poi la vedrai :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina