Cristo santo, sono arrivato al limite della pazienza, tornato dalle vacanze a Londra, NON mi ha fatto la macchina.Sono andato lì incavolato come un treno con l'intenzione di riprendermela e la macchina era con revisione scaduta(me la doveva fare lui tempo fa) e mi aveva promesso che sarà pronta per QUESTO sabato. Visto che non ero per niente di buon umore. Mi ha detto che mi vuole fare la macchina come nuova quindi riverniciare le minigonne(prima erano verniciate alla ***** senza primer) e tutta la vettura lateralmente senza le portiere(in alcuni punti è un po' arruginita e graffiata). Insomma vuole verniciarmela quasi tutta per fare un lavoro "unito e pulito"( forse per scusarsi del ritardo assurdo). Raga non so che dirvi, non sono scuse le mie, vi giuro....sono disperato con sta macchina, mi manca da dio. Per carità è + sfigato Driftboy Attenti con le vostre battute, che appena ho la macchina vi vengo a fare visita sotto casa e vi rompo la testa contro un muro ahahahahah. La butto sul ridere, ma la situazione è disperata e RIDICOLA. Scusate se non ci sono sul forum, ma mi da un fastidio leggere BMW e sapere che la mia MARCISCE in un cavolo di garage. Ciao ciao. EDIT: Giuro che ti strozzerei xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lol...mi spiace :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a montare il muso M verniciato ci si mette 20 minuti. ad averlo visto fare almeno una volta ce ne metti 5. Me spiass... sicuro che riesce a fare tutto entro sabato?..siamo a martedi.Mo la voglio vedere sta coupe´ bella tirata....e´ la macchina dei sogni del Blosione.
Cosa vuoi che ti dica, speriamo bene o sabato lo apro in 2 !!!! Cmq, chi è Blosione??? EDIT: Cmq si è vero, una volta che vedi come si smontano/montano i vari pezzi della E36, la 2° volta è come un giocattolo della Lego, facilissimo(la 1° volta ti metti a cercare le viti e bulloncini nascosti LOL)
se cerchi sul TIS prima di metterti a smontare risparmi un sacco di tempo e inoltre vedi esattamente dove si trova ogni singola vite o bullone :wink: Bandito
Ha mantenuto la promessa. Mi ha riverniciato le minigonne,paraurti post,parafanghi(post.+ant.),mascherina frontale e paraurti M. Ho montato tutto e le ho fatto 2 fotine. E' semplicemente spettacolare Non l'ho portata a casa xkè mancano alcuni pezzi originali che ho ordinato alla BMW e dovrebbero arrvare tra 2 o massimo 4 giorni, quindi sabato prossimo sfreccierà felice per le strade (i fari in foto non sono quelli che avevo prima, sono nuovi) Le modifiche che saranno d'obbligo per completare l'opera sono spechietti M,gemme laterali trasparenti e magari dei cerchi nuovi. Lo spoiler invece si è dimenticato di verniciarmelo e quindi lo monto sabato prossimo(lsulla foto è semplicemente appoggiato). * Appena sarà finita,pulita e magari lucidata le faccio una carellata di foto "outside"
oooh...finalmente. A me piacevan di piu i suoi fari originali.L'alettone fai benissimo a non metterlo proprio. Bella Michael, ce l'hai fatta alla fine !
Ahahaha, immaginavo che l'alettone avrebbe suscitato qualcosa,gusti sono gusti. Visto che verniciarlo costerà 2 lire in +, io provo a posizionarlo verniciato, se piace bene sennò non lo metto.vedremo.Non vedo l'ora di montare modanature,fendinebbia etc. per vederla finita Cmq dai ammettilo, i fari cromati sulla vechietta bianca non sono malaccio, fanno in maniera che sembri + giovane no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />?
LOL, son gusti soggettivi.Io preferisco i suoi originali :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però alla fine deve piacere a te, non a me :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ocio che un mio amico (ora forumista qua dentro con un bellissimo 330 cabrio), prese una multa bestiale con un alettone posticcio tipo quello,su una Honda. Pensaci bene.
oooh finalmente vediamo qualche foto spero di vederla al più presto girare per trieste guardando la prima foto,hai pannelli porta bianchi o non ci sono proprio?
Aaaailooo, hai notato il "piccolo" dettaglio ahahha. Non ci sono prorpio xkè li sto lavorando per l'impianto audio. Appena mi arriva la macchina e finisco gli interni, aprirò un altro topic per quello.Adesso mi concentro per l'esterno della macchina. Piccolo off-topic: Oh mi aiutate a trovare specchietti elettrici M, ho notato che ci sono vari prezzi e negozi ebay, ma io li voglio come originali e che montandoli sia tutto perfetto e se i conettori sono compatibili con l'impianto che monta la mia (indendo i precablaggi per il regolamento dello specchio). Se conoscete qualche negozio affidabile e onesto me lo linkate pleeeease??? P.s: Mi è venuto un flashback!!!! Quel colore,quei cerchi....la tua macchina si trova in Viale Danunzio, giusto Evian???
si è lei,abito in viale d'annunzio per gli specchietti,guarda questi sono elettrici e non costano tanto.
Immaginavo che era lei. L'ho vista l'altra settimana xkè lavoravo prorio lì vicino alla macchina e me la sono pure squadrata per benino. E' veramente molto bella e curata, complimenti, mi piace da dio con quel colore Quando ti stufi dei cerchi fammi un fischio! EDIT: Il sito è figo ed il prezzo è veramente buono, ci sto dando un'occhiatina, grazie.
grazie link diretto: http://www.carparts-online.de/shop/Teile-fuer-BMW/3er-BMW-E36-Coupe/Cabrio/Tuningteile-fuer-E36-Coupe/Cabrio/BMW-E36-Coupe-Cabrio-Sport-Spiegel-elektbeh-neu::5192.html
Ragazzi, la macchina non è diventata bella...è spettacolare da dio!!! Le ho montato fendinebbia,griglie nuove cromate,modanature etc. + lucidatura completa Ora la macchina sembra una perla bianca uscita dalla concessionaria, è molto + bella di una e93 Domani continuo con i lavori, ma mi serve di nuovo un aiutino per completarla. Nel rimontaggio ho notato che i leveraggi dei tergicristalli è rotto. Sono andato nei vari sfasci ma niente( ho smontato i motorini di una berlina e di una compact, ma sono completamente diversi). Volevo trovarne uno nuovo su Ebay che costi il meno possibile.Appena è finita al 100% posterò foto fighe fatte con la fotocamera e non con il cell, ciao ciao. P.S.: Evian, ieri ti ho visto per strada....PIZZICATO! ahahaa
ieri sono andato a lavarla visto che era sporchissima da tutta quella pioggia per i pezzi,hai provato a vedere in quello sfascio andando verso opicina?io da li ho preso i pannelli interni per la mia.c'era un 320 coupè e una berlina. cmq quando la ritiri mi piacerebbe vederla dal vivo
Infatti, sono andato proprio in quello sfascio, anche xkè è il + fornito della nostra città. Ha 2 berline e una compact completamente distrutta. Poi sono andato in via Brigata Casale e ho visto una coupè, però lo sfascio era chiuso. Ci vado questo lunedì sperando di trovare il pezzo e che sia intatto Prima o poi la vedrai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />