daje michael fa sto lavoretto e ti auguro + fortuna di quanta ne ho avuta io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma la mia bimba disgraziata e sfigata al massimo non la do via :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi qualcuno ha il motore della 535d??? mi servono anche centraline e un cambio manuale 6 marce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai detto bene, calcolando il fatto che volevo farlo col 3.2 m3, e calcolando anche il fatto che lo posso omologare... allur xkè non mettere il piacevole col conveniente??? motore con gli stessi cv coppia + bassa e consumi irrisori in confronto swap swap swap
Si ma a sto punto lasci la povera 318 a R.I.P. e ti prendi direttamente una M3 e ti viene a costare meno Cmq lo so, te 6 testardo e ti piace mettere le mani e alla fine dei lavori goderti la soddisfazione,fai pure. Io pure mi prenderei una bella M E36, il problemino è uno solo: L'Italia è ladrona!!!! Per la iS mi chiedono minimo 1100€ all'anno Per la M vogliono 3000€??? ahahaha, non voglio nemmeno farmi fare un preventivo, non mi piace "regalare" soldi allo stato. Mi accontento della mia per ora.
michael ok per il discorso tuo prendi l'm3 ma il discorso mio è altro, 1 il 3.0 biturbo d consuma molto meno dell'm, poi ha la coppia bassa per cui in città la sposti al minimo, poi calcola che io con la macchina ci viaggio pure e non farei fare botte da 2k km al motorello m, in + c'è + soddisfazione a fare qualcosa di new, in + con 6 mila euro me la cavo mentre una m come dio comanda mi costa 10 come minimo, poi cosa altro??? ah il gasolio costa di meno??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e in più il blocco motore del 3.0 d è quello dell'm /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarà, ma secondo me ti complichi troppo la vita Per ora pensa soltanto a rimetterla a posto e facci ste foto
Raga ora che mi sono arrivati tutti i pezzi di lamiera, ho aprofittato oggi visto che non pioveva(dopo il lavoro è stato massacrante, lavorare sulla macchina praticamente in strada, ma le devo questo favore). Le ho montato il parafango dx,e la cornice delle 2 griglie.Per essere pezzi non originali gli ho montati senza troppa difficoltà. Ora devo solo mettere sù il paraurti M,sottoparaurti M, fari angel e fendinebbia. Drift ho un problemino! Smontando tutto ho visto che i passaruota in plastica(quelli interni sopra la ruota che parano da fanghiglia e altro) hanno quasi tutti i gancetti rotti e sono in pessime condizioni, dx e sx Pensavo di ripararli con staffette in alluminio e rivetti, ma l'idea mi sembra un po' malvagia.Qua dalle mie parti è difficilissimo trovare le e36 nei sfasci. Non so se mi conviene comprarli nuovi
L'ultima volta che c'ero in conce mi hanno trattato male e non mi hanno nemmeno ordinato il pezzo. Vabbè se dici che costa così poco l'originale vado a dare un'occhiata da quei c*****i della Motorsport qua nella mia città
vai da un altra parte.io per poco non gli mettevo le mani adosso.ho solo chiesto se potevo chiedere altre misure di pneumatici e uno mi ha risposto forse è meglio che la porto in demolizione invece di chiedere altre misure.
alcuni sono veramente ignoranti... ma ne capitano di seri...tu vai li col codice prodotto e non dire nulla... gli passi il foglio e gli dici di ordinarti quei 2 pezzi
Ragazzi ho ordinato anche io il bellissimo para dell'M dalla ad-tuning. In 3 giorni lavorativi mi é arrivato!!! Settimana prossima lo monto e spero di essere pronto per il radunone...e posterò delle foto...