Ciao, Volevo condividere con voi alcune piccole modfiche interne ed estrerne che ho fatto alla mia X1: Profilo cromato aggiunto sul tunnel centrale Presa usb al posto dell'accendisigari modulo luci E90 LCI Presa usb al posto dell'accendisigari posteriore Rene cromato Cappuccio valvola cromato
Complimenti per le modifiche ! Ma come funziona la presa usb ? E' collegata all'autoradio ? Se sì, che tipo di atuoradio hai ? E quello che si vede è un pennino usb?
Grazie, la chiavetta usb e' attacata alla presa usb della radio busniness per la riproduzione audio. Le 2 prese usb che ho aggiunto io funzionano solo da cairicatore/alimentazione cellulari,navi,ecc...
La presa USB e' stata montata in fabbrica,il profilo cromato l'ho tagliato a misura io,ma lo trovi nei negozi di autoaccessori e' della 3m confezione da 1metro
Il comando luci l'hai semplicemente sostituito con quello della E90 oppure hai fatto qualche modifica?
Io ho fatto cosi: Ho smontato la plastica posteriore dei due moduli(e' solo ad incastro con delle linguette), tolte le 2 schede elettroniche,per evitare pasticci/codifiche ecc .. ho preso la scheda elettronica del mio modulo e l'ho montato sul modulo nuovo. Ci vuole un po' di pazienza ma si rimonta il tutto il mondo abbastanza logico.
Ottimo sono i migliori sul mercato i lux /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono potenti come quelli della nuova X3 ^^
Vedremo,comunque li ha montati un mio amico su E91 li ho visto di persona e sono rimasto molto colpito. Inoltre si installano senza stravolgere l'impianto elettrico
Si basta sostituire le lampade normali ed aggiungi i led niente di complicato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si sono quelli famosi che ti dicevo ^^, li ho visti dal vivo confrontati con la nuova x3 hanno la stessa intensità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> visti di giorno