Piccoli imprevisti.....ma divertenti :D

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da NBz 318i, 7 Settembre 2008.

1. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.385
    331
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    Mamma mia che bella serata oggi :) Avevo parcheggiato in cattedrale situata nel centro storico dove la strada è fatta di mattonelle lisce e vecchie. Il piazzale della cattredale è gigantesco e c'erano parcheggiate 3 auto. La mia, un signore col Citroen Picasso e una Twingo stra-tunnata... Siccome la settimana prima al guidatore di questa twingo gli avevo fatto assaggiare un normale 180 su quel piazzale, che il controllo deve essere massimo altimenti la perdi, stasera mentre entravo in macchina insieme ad un mio amico per tornare a casa, lui entra pure in macchina. La accendo e mentre lui sta per fare manovra per girarla, gli pianto un drift. Avevo già capito che questo aveva intenzioni strane....voleva sfidarmi :)

Tant'è che uscendo ho rallentato per aspettarlo... giro a destra strada a senso unico. Lui è dietro di me che prova a fare lo sborone. Giro a sinistra e nello girare ho utilizzato la tecnica del "power off" nel drift. Girando a sinistra col pedale dell'acceleratore premuto moderatamente ho premuto la frizione per una frazione di secondo in modo da far salire di giri il motore e mi è uscito un drift con "sculettamento" successivo controllato superbamente da me.... Onestamente ho esagerato un pò rischiando che toccavo col posteriore, ma mi è andata bene... prima e ultima volta...basta rischi lì....Si perde facile la macchina XD

La strada è giusta per un'auto e 2 persone a piedi, una per ogni lato della strada, quindi potete immaginare la difficoltà... Alla fine questo, scendendo ancora a sinistra per andare in piazza, si rassegna e se ne va :D

Ma la sfida è solo all'inizio :) Vedremo in velocità come se la cava :D

Vi sono capitati strani fatti e che vi siete divertiti a farli? raccontateli anche voi XD

Condividi questa Pagina