ciao a tutti sono molto inc---ato,oggi ho notato che vicino al finestrino del passeggero,ci sono 2 piccole ammaccature come se fosse caduto un sassolino,una specie di piccole rientranze che danno molto fastidio perche si notano sopratutto con l'effetto del lucido della carrozzeria.Presumo di no ma qualcuno sa se c'è un modo di sistemare la cosa in modo semplice? Avevo portato in settimana l'auto in officina a sistemare una cosa....potrebbero averli fatti loro?sono sicuro che sarebbe una battaglia persa in quanto non avrei nessuna prova....
Magari ha preso della grandine... bozzettini simili li ha anche la mia sul tetto e si vedono solo in controluce con la macchina pulita... Effettivamente se nella tua sono presenti solo di lato è insolito.. Per risolvere potresti provare con il ghiaccio secco.. secondo alcuni fa miracoli.. mah... Ci sono diversi video su youtube.. guarda tu stesso
mah...la cosa strana è che sull'ammaccatura c'è un segno nero,a questo punto piu che grandine penserei a un sasso o una pigna...cmq ste cose ti mandano in bestia,un carrozziere per una cosa del genere quanto spara secondo te?
per la posiziona in cui si trovano mi sembra strano un sassolino se magari dicevi che i bozzi si trovavano sul paraurti anteriore allo si..... ci poteva stare come spiegazione strano ....
stanno appena sotto il finestrino sopra alla nervatura...ma tu conosci bene la forma del montante che sporge...quindi puo darsi che qualcosa è caduto da qualche albero non so...cmq è brutto vederli continuamente dallo specchietto retrovisore...non c'è una cavolo di ventosa?