più la guardo è più mi convinco di aver fatto bene... la foto non rende abbastanza.. l'ho fatta di corsa con il cellulare... sabato la lavo è faccio un bel reportage!! Prossimo upgrade... pomello cambio illuminato.
da quella foto non riesco a capire se stanno bene o no, fai qualche scatto migliore! Certo che poi il giudizio reale si può dare solo dal vivo... alla fine quindi dove gli hai presi? Mi sembravi indeciso ed invece hai fatto presto.
Italgomme... replica made in italy.. fatti bene, almeno sembra. Sabato faccio foto migliori dopo averla lavata.
ok hai fatto bene a seguire il mio consiglio di prenderli made in italy, non si scherza sui cerchi! Attendo le foto dopo il lavaggio
oggi ho fatto un po' di foto alla car... dopo una dura giornata al lavaggio... piano piano le metto che oggi fastweb non è il massimo della velocità!
Stasera sono andato a prendere 2 pizze in pizzeria davanti a casa. Esco a piedi, attraverso la strada e sbianco improvvisamente... Un touring come il mio con gli stessi cerchi... per 4 secondi ero convinto fosse la mia in fuga con un altro!
si, et34 dopo aver letto e riletto tutte le discussioni sull'et. Pensavo di essere quasi a filo invece ho ancora almeno 1cm davanti e 1,5dietro
Devo ricredermi sui cerchi non sono niente male:wink: !!!!!Dove l'hai preso il portatarga?Molto bello... Fai le maniglie in tinta migliora tantissimo!!!Come ti trovi con il GAS?
direi meglio così! Si dà meno nell'occhio di avere montato un ET diverso dall'originale; ho fatto una visitina sul sito dell'Italgomme, che non conoscevo, e secondo me i prezzi sono molto competitivi.
il portatarga l'ho preso al raduno a Vignola.. ma credo che a breve sarà in vendita nell'apposita sezione. Le maniglie sono in preventivo.. ma prima devo fare le modanature (spero durante il ponte del 1maggio) e montare il pomello ///M illuminato e darmi una calmata con le spese! Il gas... la mia salvezza!! 450km con circa 30€ usandola allegra! Nessuna perdita di potenza