Se uno cambia catalizzatore metallico deve prendere il 100 celle o il 200 celle metallico? E se uno monta il catalizzatore senza mappare sente subito la differenza oppure la differenza la si sente solo dopo aver rimappato? Il sound è + bello con cat met 100 o 200 celle? Durante la revisione se ne accorgono?
Moderatori chiudete per favore stendiamo un velo pietoso. Volevo un consiglio e capirci un po di + ma considerando l'interesse ....
ciao, occorre un 200 celle, con il 100 è difficilino passare la revisione e suona abbastanza malino, troppo metallico! se rimappi è meglio, se non rimappi guadagni qualcosa, ma d meno il costo è sui 350 euro installato
cmq se non rimappi senti lo stesso molto bene....la car va meglio perchè respira di più... cmq ricordati che se la vuoi funzionale al 100% ricordati che lo scarico si fa sempre partendo dal fondo... e mai dal principio.... se no le dinamiche dei gas vanno peggio... es. meglio mettere il terminale, o il terminale + centrale e mantenere il kat, + che "togliere" il cat e non toccare niente dietro.... funziona cosi.. poi una in base agli € fa come vuole...
poi sai una cosa?? sai che missà che la tua car l ho già vista parcheggiata da qualche parte...... mi ricordo dei caratteri japan...
Io ho il finale remus doppio tondo che mi fa un sound + cupo, dopo che razza di sound ibrido avrei? Con il 200 celle si guadagna negli alti o nei bassi? o in entrambi? Quanto tempo ci vuole per il montaggio? Tu sei andato da bartoli vero?
Se vieni a rimini ogni tanto forse mi avrai visto. Spesso e volentieri vado anche a cesenatico e a milano marittima e zona iper roamgna center / ugc. Ho incontrato un gruppo di ragazzi cinesi che si sono messi a guardare il mio cofano, poi ho capito che guardavano la scritta, una ragazza di loro mi ha detto che riguarda la fortuna, beh speriamo.
il suono diventa metallico in basso, in alto cambia poco rispetto a come sei messo ora diciamo che non perdi ai bassi e guadagni sopra, soprattutto alle alte velocità occorre mezza giornata x montarlo si, sono affezzionato al bartolo e sono andato da lui