Piccola recensione... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Piccola recensione...

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da *claudio*, 19 Ottobre 2009.

1. m620

m620 Collaudatore

268
    9
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    -40
    X3
    Io ho avuto sinora solo contatti per consulenze tecniche - direi abbastanza tecniche ed approfondite - con Monaco Motors ed ho trovato disponibilità e competenza.
    Permettimi una domanda che nasce spontanea dalle tue parole....ma quante volte hai lasciato la tua autovettura in assistenza (visto che dici ogni volta sembra che abbia passatao molto tempo in officina)???
    A quanto pare molte e per quali interventi?
    Sai, dire solo che sono stati + (???) che onesti e risolutivi - perdonami ma non comprendo cosa tu voglia dire - senza indicare quanto hai speso per cosa mi sembra superficiale.
    Altrimenti che senso avrebbe il tuo "statement"?
    Bisogna andarci molto cauti nei giudizi soprattutto se non si è molto competenti, ma non credo sia il tuo caso.
    Ciao Dani :mrgreen:

2. k71

k71 Kartista

141
    8
    11 Settembre 2008
    Reputazione:
    184
    bmw x3 2.0 d
    io invece sono, mio malgrado, competente, l'X3 ha già visto l'officina 4 o 5 volte.
    Confermo l'ottimo trattamento ricevuto da Patriarca, al aquale ho dedicato un apposito 3d.

3. *claudio*

*claudio* Secondo Pilota

636
    39
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    10.754
    GLC Coupè 43 AMG
    portacellulare vorrai dire :haha:haha

4. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    2 tagliandi uno 30000 uno 60000 2 interventi in garanzia 1 dedicato alla turbina 1 dedicato al ripartitore di coppia.
    Ricambi poi a volontà per mia pignoleria.
    In Alfa acquisto nuovo una cosa la devo dire, assitenza in garanzia non ne ho mai fatta la vettura ha avuto un solo guasto sul debimetro aveva 90000 km e ho sostituito la batteria dopo 2 anni interventi di manutenzione ordinaria li ho sempre fatti nelle scadenze prefissate dalla casa costruttrice.
    In Toyota anche, manutenzione ordinaria, 1 guasto al navigatore di bordo cartografico con sostituzione dello stesso e sostituzione della batteria dopo 2 anni intertventi tutti in garanzia mai guasti riferiti a motore o parti di meccanica
    Non conosco monaco motors se mi dovessi trovare in zona con problemi sicuramente saprò dove andare ma per me è già complicato andare da Patriarca (con tutto che ha la metropolitana a 2 passi) figurati un sito a Latina.
    io e se occorre vi do indicazioni per un portacellulare quoto al posto delle bottiglie i spiccietti e il telecomando apricancello....infatti ho trovato una soluzione assai migliore, ho acquistato su ebay da un tedescone l'accessorio che va montato al lato della consolle cambio (non si buca nulla) e si adatta perfettamente allo stile originale e poi sopra ho acquistato in italia un portacellulare dedicato al mio telefono (nokia N85) risultato.......ottimo in serata posto le foto così mi dite per il vivavoce ho montato un sistema Parrot con kit connect che si interfaccia perfettamente con il sistema Bmw.
    Costo totale di tutto 170 euro.

5. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ma 4-5 volte in officina mica sarà la morte di nessuno. Basta che il difetto (se di difetto si tratta) sia passato in granzia.
    La nostra con 4 anni e 135.000Km c'è stata solo per i tagliandi.

6. m620

m620 Collaudatore

268
    9
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    -40
    X3
    Daniele scusa ma c'è qualcosa che non mi quadra. Forse mi sono perso qualcosa.

In questo tuo post del 8 maggio 2009 (a meno che la tua iscrizione in data 1 aprile non fosse un pesce d'aprile)

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=161455&highlight=

in cui lamenti peraltro la rumorosità dell'autovettura affermi di aver acquistato la tua auto a 74000 km e di averla da poco...mi spieghi - quindi - come hai fatto tu a fare le soste tagliandi a 30000 e 60000 se l'auto non era ancora tua....??????

Scusa ma stai lavorando di fantasia - il che sarebbe veramente disdicevole - o cos'altro???? Non faccio altre considerazioni.

Ultima modifica di un moderatore: 22 Ottobre 2009
  7. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    no vettura acquistata da un amico.

8. m620

m620 Collaudatore

268
    9
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    -40
    X3
    Bene, allora le soste non le hai fatte tu ma il tuo amico. Dilla tutta la storia così è più chiara, anche perchè avendoli fatti lui i tagliandi non capisco come tu possa dire di essere stato soddisfatto??? Hai pagato tu? Hai usufruito tu dell'auto? Sei stato tu da patriarca??? O hai condiviso questi momenti con il tuo amico???? :-k...mah....[-X

9. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Mio vicino di casa.......portata io personalmente in assistenza per 2 volte usata io personalmente la vettura un estate intera, acquisto da lui e come se l'avessi acquistata da mio fratello........non mi piace raccontare frottole, tuttavia apprezzo spesso il tuo tono critico e spiritoso e le tue richieste di spiegazione le trovo doverose.
    Un saluto Daniele, a dimenticavo.........chiaramente lui conosce bene la mia ex Rav.........

10. m620

m620 Collaudatore

268
    9
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    -40
    X3
    Un abbraccio....=D>, mica hai un amico altrettanto generoso con un Porsche...sai com'è?

11. *claudio*

*claudio* Secondo Pilota

636
    39
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    10.754
    GLC Coupè 43 AMG
    come si dice dalle mie parti: A schifiu finiu :haha:haha

Si scherza ovviamente:wink:

12. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Ti posso dire che ora ha la X6.............ce la facciamo prestare?

13. m620

m620 Collaudatore

268
    9
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    -40
    X3
    Per carità!!!:eek: trovo la X6 una tamarrata terribile, la venderei solo ai maranga in combinazione a con il Tmax smarmittato :confused:...
    Mi muovo solo per una Porsche 997...non di meno :cool:...o per un gelato da gelatarmony :razz:
    Basta, che siamo OT

14. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Nooooooooonon dirmi questo la X6 è un mito 1 mese fà era negli states e io l'ho presa e sono stato a Bologna in X6.......è un astronave.
    A dimenticavo io ho anche il Tmax oggi me stai a fa nero!!!!!!ah ah ah be almeno la marmitta è originale.

15. m620

m620 Collaudatore

268
    9
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    -40
    X3
    Danié, (visto che mi piace sfrucugliarti....) scusa ma mi sorge un altra domanda in merito alla mia osservazione di ieri....ma come mai hai scoperto che era rumorosa solo dopo averla acquistata e non prima pur avendola provata per tanto tempo???? :mrgreen:
    seconde me ce stai a "cojonà"...la machina è ancora dell'amico tuo, faccè vede na copia del libretto a tuo nome. Anzi damme la targa che faccio na visura ar PRA!!!!
    Stammi bene

16. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    E chi ha detto che prima non lo avevo notato......fosse per questo che uno non decide di acquistare una Bmw!
    A me invece è sorta un altra idea........non è che sei tu che quando parli di Monaco Motors enfatizzi e sei di parte?
    Anche io ho trovato 3d nel sito:
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=108138
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=93651
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=98013
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=106655
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=106655
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=80133&page=11
    e non mi pare se ne parli benissimo!!!!!!????????...............non è che c'è stai a cojonà![-X
    Dammi spiegazioni viceversa credo di fare segnalazione!!!

Ultima modifica di un moderatore: 23 Ottobre 2009
  17. *claudio*

*claudio* Secondo Pilota

636
    39
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    10.754
    GLC Coupè 43 AMG
    ragazzi non vorrei essere antipatico ma siete andati decisamente O.T. Per evitare di "inquinare" ancora il post sbrigatevela via PM la questione :wink:

18. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Condivido ma quando si esagera occorre riportare la discussione nel giusto indirizzo anche perchè è quì che si sta parlando di me!
    e comunque per me quì è chiusa, scusami Claudio tu non c'entri nulla.

19. *claudio*

*claudio* Secondo Pilota

636
    39
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    10.754
    GLC Coupè 43 AMG
    non devi scusarti di niente daniele :wink:

20. x3max

x3max Secondo Pilota

838
    8
    15 Ottobre 2008
    Reputazione:
    74
    bmw x3 3.0 d
    d'accordissimo su tutto...................e in effetti quel portabicchieri............anche per me ormai portacellulare e sigarette:wink:

Condividi questa Pagina