Ho gia' i 18 differenziati con rft, lascio le gomme e cambio solo i cerchi, sono indeciso per i distanziali...
Spero di fare tutto in mattinata, tra l'altro domani alle 2 devo portare mia figlia a fare il vaccino, per andare dal gommista devo fare 160 km tra andata e ritorno (interruzione sa/rc mai sentito parlare?) quindi anche un piccolo imprevisto mi fa saltare tutto.
Con tutte le lampade di ricambio che stai raccogliendo bisogna che tieni la macchina almeno 15 anni..
a parte che spero di tenerla almeno 10 ma quali lampade dici? ho solo quella al neon del mio garage di scorta
Ho la digitale pronta da sabato scorso, ma sono gia' troppe volte che sto rinviando e mi sta passando la voglia.
Cerchi in carbonio Weds, solo 2,76 kg! 01 settembre 2008 La giapponese Weds ha realizzato un cerchio interamente in fibra di carbonio (compresi tutti i dettagli solitamente realizzati in magnesio o altri metalli) che pesa solamente 2,76 kg. Il cerhio è stato presentato allo scorso Motor Show di Tokyo. Si tratta di circa la metà del peso del cerchio Dymag in fibra di carbonio usato sulla Callaway Corvette, che però ha il mozzo in magnesio. Tanto per fare un'altro paragone, il cerchio posteriore da gare per moto realizzato interamente in carbonio sempre da Dymag pesa mezzo chilo in più! Non è chiara la tecnologia usata per produrre questi cerchi, ma è certo che si tratta dell'unica azienda al mondo - per quanto ne sappiamo - che abbia realizzato un cerchio per auto interamente in fibra di carbonio, anche se sembra che ancora questo prodotto non sia stato commercializzato ufficialmente. http://www.weds.co.jp/english/products/
Ok ho visto il link grazie solo che volevo sapere la posizione ma mi sa che l'ho trovata, domani la chiudo e vi faccio sapere.
2,7 Kg il peso?? Non so quanto pesino gli originali ma ricordando che ogni kg in meno di masse non sospese equivale a 4 kg di masse sospese direi che non sono niente male.:wink:
Sei ingegnere? io devo dare tre esami di meccanica e sto studiando proprio ora sistemi elastici-smorzati (automobili e sospensioni) e mi incuriosisce il tuo discorso...
No non sono ingegnere; sto intraprendendo un corso diverso di studi. Più che altro è passione per le auto unita a qualche ricordino di fisica del liceo.
Beh, io sono ing. chimico, quindi con la meccanica ho poco a che fare.. mi piacciono più i discorsi sui gasoli super e quelli normali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">