Piccola modifica di assetto

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Nicola Spinazzola, 15 Aprile 2008.

1. Matz4

Matz4 Secondo Pilota

546
    8
    20 Aprile 2007
    BMW Z4 3.0i - Mini Cooper R53
    Ok grazie...ma Semprini dove sta?

Inoltre che molle mi consigli? Nulla di estremo perchè la uso molto su strada poco in pista...per l'ammo invece penso che ci pensi lui a ritararlo....

2. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Alpine A110 Pure
    Le H&R sono meglio delle eibach, e romano sta a roma, vieni, lasci la macchina e torni in treno come ho fatto io quando sono venuto dalle tue parti, poi torni a ritirarla e godi:mrgreen:

3. Matz4

Matz4 Secondo Pilota

546
    8
    20 Aprile 2007
    Ok perfetto l'indirizzo dove lo rimendio? Per andarci non ho problemi perchè io in realtà abito a Roma...però mi sa che non mi hai riconosicuto...forse se ti dico Agenzia 650 di Roma ti ricordi...:mrgreen:

4. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Alpine A110 Pure

Hai ragione, per l'indirizzo non c'è problema, quando vuoi andare mi scrivi un pm e ti accompagno.:wink:

5. Matz4

Matz4 Secondo Pilota

546
    8
    20 Aprile 2007
    Ok grazie ho anche il tuo numero di cell ce lo siamo scambiato tempo fa per pm...spero solo di sbrigarmi a sistemare questa storia con queste giornate non avere la Z è pesante.... :biggrin:

6. paolouit

paolouit Collaudatore

406
    31
    6 Marzo 2008
    Lotus Exige 260 Cup - Ex: M3
    è corretto...inoltre abbassando il baricentro la macchina diventa molto più stabile alle alte velocità, soprattutto nelle curve veloci. Al Mugello ad esempio è corretto abbassare il baricentro, si guadagna pure in trazione. A Vallelunga è sconsigliato.
    L'unico problema che potresti avere con un baricentro basso è una macchina diffcilie da inserire, meno veloce nei cambi di direzione, più dura nel misto.
    E' difficile trovare il compromesso giusto, una macchina stabile paga in reattività, una macchina reattiva paga in stabilità...buona fortuna..:)

Condividi questa Pagina