Noh...io sono un fermone non ci sarà storia, non dare retta a chi dice che vado forte, accelero solo sul dritto, in curva me la faccio sotto. Mi spiace ma niente competizione
Per la gioia di Cosmic So che Cosmic dovrebbe conoscere bene Lorenzo Falessi ma gli posto comunque la foto del motore che raggiungerà 1600cv. Scusate se è un pò sfocata ma ero con il telefonino, intanto qui fuori di casa c'è un pazzo in questo momento che stà tirando con una Scuderia, cazz... quant'è veloce nelle cambiate
PS: ho fatto qualche staccata violenta 270-180 e le ebc hanno lavorato veramente bene, scaldando poco anche il disco.
Se non sbaglio la Supra in questione dovrebbe essere questa sotto in foto ed è quella del romano, sapevo del futuro step da 1600 cv
Cmq quella del romano era passata sempre fra le sue magiche mani http://www.falessilorenzo.it/Toyota_Supra.htm
Agli amici e parenti Azz...sembra un photoshop speriamo che la moglie non se ne accorga, altrimenti mi fa il culo a strisce ed inizia a dire che è più dura, che è coatta e così via. Mi raccomando non fatene parola con Lei
forse sono io che non ci vedo bene, ma nelle 2 foto laterali non la vedo molto ribassata.... meglio in quelle davanti e dietro
Vero 10mm dietro e 20mm davanti, confort invariato ma precisione di guida aumentata esponenzialmente. Domenica penso che arriveranno i commenti del passeggero.
NO COMMENT,che spettacolo,mi sa che prenderò appuntamento da Lorenzo Falessi,l'ho appena chiamato e non posso che confermare quello da te scritto, ma sopratutto per tutti quelli che non credevano a Nicola per quanto riguarda la pressione sulle gomme in pista, mi sono dovuto ricredere anch'io,la pressione delle gomme stradali in pista va AUMENTATA, la pressione delle semislik in pista va DIMINUITA, parole uscite dalla bocca di Lorenzo Falessi,quindi Nicola avevi ragione P.S Nicola sei un signore,grazie ancora dai fratelli
Forse si dopo la prova di Monaco si deve essere assestata, prima di partire per il ring ricontrollo anche gli angoli. PS: la moglie non si è accorta di nulla
Questo è quello che scrissi in tempi non sospetti : Se avete voglia di leggerlo è sempre interessante. http://www.ringers.it/ringers-forum/topic.asp?TOPIC_ID=972 Una cosa importante il pareggio delle pressioni a caldo in pista lo si deve fare solo con gomme semislick o slick; sulle stradali, le gomme maggiormente stressate, ossia quelle esterne al senso di rotazione della pista, necessitano di pressioni più elevate. Così la Mugello o a Vallelunga, la gomma anteriore sx ha bisogno di esser maggiormente gonfiata, al Ring invece è totalmente ininfluente a causa della sua lunghezza. Infine mi raccomando ogni auto, ogni pneumatico ed ogni stile di guida impongono una pressione diversa sulla gomma, per trovare quella giusta occorre andare in pista con le gomme ben gonfie (ad esempio sulle stradali quelle indicate per il massimo carico) ed abbassarle a caldo fino a trovare il giusto compromesso fra grip e surriscaldamento della mescola. Ad esempio la PS2 con una guida pulita e 1600kg di macchina, a Vallelunga (asfalto molto abrasivo) ha bisogno di pressioni a freddo di 2,8 bar a freddo (3,2 bar a caldo) su tutte e quattro le ruote, abbassandola a 2,6bar (3 bar a caldo) scivola meno nei primi due giri e poi la mescola va in pappa. Gonfiandola a 3bar a freddo e 3,4 bar a caldo è troppo scivolosa. Al Ring, meno abrasivo di Vallelunga, proverò prima con pressioni a 2,8 e poi vedrò se riesco ad abbassare. Quando una mescola va in pappa, la gomma inizia a fischiare appena si muove lo sterzo per girare.