piccola curiosità

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da deme82, 31 Dicembre 2008.

1. deme82

deme82 Kartista

103
    0
    21 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    Honda civic 1.8 i-vtec
    Ragazzi, ho una piccola curiosità alla quale vi chiedo cortesemente di darmi alcune delucidazioni.

Sicuramente tra di noi ci saranno alcune persone che hanno una macchina intestata all'azienda.

Senza entrare nel merito ecomonico (non mi permetterei mai di fare i conti in tasca:wink:) mi potete spiegare, per cortesia, che tipo di facilitazioni la BMW, e lo stato offrono (rimborso IVA, rimborso carburante ecc.)

:redface:Mi scuso fin d'ora con i moderatori e gli utenti del forum se questo argomento è già stato trattato, e, se ritenete opportuno, cancellate pure il topic. (ho provato con la funzione cerca ma non ho trovato niente)

Per completezza, tendo a precisare che non ho una azienda, ma volendo acquistarne una, usata e fresca, mi sono imbattuto in diversi esemplari intestati, appunto ad aziende...

e solo per avere un quadro completo della situazione.

Colgo inoltre l'occassione per poter augurare un felicissimo anno colmo di soddisfazioni sia in ambito professionale che in ambito lavorativo a tutti.

p.s.: complimenti per l'organizzazione di questo forum =D>

2. dieselteox

dieselteox Presidente Onorario BMW

5.555
    857
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    intendi intestate ad aziende esterne o a bmw?

perchè potrebbero essere intestate ad aziende di autonoleggio.
    oppure sono fringe benefit di dipendenti quindi intestate all'azienda, che magari sono state ammortizzate e in base ai pinai dell'azienda vengono vendute per essere rimpiazzate....

Condividi questa Pagina