prendi un ritardatario, ci butti soldi finchè esce, badando bene di rimanere sopra le puntate accumulate dò pure un bello sguardo ai numeri spia, che sono abbastanza veritieri tutto quà, logico che no vinci miliardi, ma se ci stai dietro, qualche centinaia di euro te li fai... sempre meglio che puntare a caso nei 50milamiliardi di combinazioni del superenalotto!
Fammi un esempio pratico... Tipo, oggi decidi di puntare su X... 10 €... ne vinceresti 112,32. Non esce: la puntata successiva di quanto sarà? non esce nemmeno questa... poi quanto punti? ecc...
dipende dalla previsione di uscita che faccio, e da quante lire ho da investire (perchè il vero romagnol oragiona il lire) se alla prima gioco 10, alla seconda 20 alla terza 30 dopo la terza saresti a +300 e passa e -60 240 euro netti mezzo milione dpende poi da come è messo il numero, se è un novizio o un veterano il 53 di questo inverno era un veterano, aveva già un bel 120 e passa di ritardo io lo avevo fatto notare, ma nessuno ci dava peso... alla fine mi sà che son stato uno dei pochi che ci ha preso qualcosa, perchè ho fiutato il buco fra la 140 circa e dove è arrivato... praticamente l'ho ripreso a giocare 4 estrazioni prima che uscisse, in modo pesante, alla fine, dal disastro ci ho preso qualcosa... poi il milano 4 ha fatto il suo dovere dopo poco tempo, alla fine ero contento...
o vabbè, io non mi son mangiato mai niente, semplicemente perchè resto moderato e faccio i conti larghi, in modo da non spallare non è che alla terza volta gli meto 1500 euro... loro investono e io racimolo: è differente!