mah diciamo che non ho notato particolari decadimenti prestazionali nell'arco di questi 4 anni, il battistrada è ancora all'80% ed è ancora morbido :wink:
Condivido l'analisi. Le mie attuali invernali (eta' 3/4 anni,battistrada ancora buono ma non piu' cosi' morbide) vanno ancora molto bene in condizioni di asfalto anche molto bagnato e situazioni non eccessivamente critiche. In salita/discesa/ghiaccio/neve hanno degli evidenti limiti.
... infatti anche io mica le butto ... le consumo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono stato in montagna con le mie Pirelli Sottozero vecchiotte consumate e larghette (245)...e un po' indurite...con 5/6 cm di neve su strada hanno tenuto abbastanza...slittavano un po' ma non ho dovuto montare le catene.
Una bella prova da fare e' vedere se in una discesa con neve e ghiaccio,da fermo,l'auto scivola giu' da sola. Meglio farlo se non si e' in coda con altre vetture ma a me e' capitato proprio cosi' invece. Davvero carino.
e no li non rischiavo... con strada ghiacciata avrei messo calze o catene (mi sono portato entrambe) diciamo che con gomme estive non sarei andato avanti e invece così l'ho sfangata senza grandi rischi. Nuove sono un'altra cosa...
sì è quella della foto ... ... della foto dell'avatar nella colonna a sinistra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vabbè ... lui avrà messo la schnizer perchè gli piaceva .... a proposito di firme ... cosa c'era sotto quella nube di pixel marroni nella tua ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gomme strette, controlli off, e si parte in seconda usando 3 pedali insieme, in casi di pendenza estrema è l'ultima chance dove nulla può fare miracoli :wink:
Ack ha ragione. A proposito,pensi davvero che Ack sia quella della foto con il cappellino rosso?.....:wink: E neppure e' la Ack con la H...............
... in realtà è mia cugina ... ... quella che studia per entrare nelle orsoline ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />