piaceri e dispiaceri... tra nostalgia e realtà

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da italsace, 24 Febbraio 2009.

1. italsace

italsace Aspirante Pilota

5
    0
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 318IA SW
    un Saluto a tutti gli appassionati dell'elica bianca e blu.
    Appena possibile vi mandero' le foto delle mie ex e attuale bmw.
    Piacere e nostalgia della mitica E30 320I dell'84 mai un problema e un grande piacere dal suo fantastico 6cilindri... prima o poi andro' a caccia di un altro 320 o 325 E30. Il primo amore non si scorda mai!
    Successivamente ho avuto una 325TDS TOURING DEL 98' e come praticità di tutti i giorni è difficile rinunciare alla touring; quindi eccomi arrivato da ottobre 08' ad una 318I A SW E46 del 01' bella bella bella blu con interni in pelle cartier rossi etc etc etc ....ma sono a piedi da 60 e ormai più giorni.... avendo scelto per costi e chilometraggio di montare un impianto gpl landi omegas.
    Scoperte poi infiltrazioni importanti d'acqua nel vano della fusibiliera, in seguito alle incessanti pioggie e nevicate di questo autunno, con conseguente spia cambio accesa all'improvviso dalla notte alla mattina a macchina ferma e motore spento, cambiate a strappi, inoltre la macchina funziona solo con dibimetro staccato...
    Comunque cerchero' di essere molto più preciso sul "caso clinico" sempre che siate disponibili ad aiutarmi.
    Ciao a tutti e sempre in biemme...:-k

2. x3max

x3max Secondo Pilota

838
    8
    15 Ottobre 2008
    Reputazione:
    74
    bmw x3 3.0 d
    benvenuto =D> e comunque sempre :wbmw

3. Seraph

Seraph Amministratore Delegato BMW

3.468
    719
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    Benvenuto!

4. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.555
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ciao e benvenuto!!mi spiace per i problemi.
    il gas solitamente non da rogne sulle bmw, che hanno componenti molto buoni.
    anzi,spesso vanne bene, ci sono esempi qui dentro di persone con oltre 100k km alle spalle.

per quandto riguarda l altro problema, non l avevo mai sentito...comunque questa non e' la sezione giusta per parlarne.
    ti consiglio di leggere il regolamento (essendo in tanti e un forum molto grande puo' essere utilissimo), ti consiglio anche di usare il tasto cerca (molti problemi sono stati trattati) e se hai dubbi di chiedere ai sempre disponibili mod.

un abbraccio, speriamo di leggerti moltissimo!

Condividi questa Pagina