in effetti nessuno ancora mi spiega xchè a volte si può editare e a volte no! boh! ora esco va... stasera torno, fate i buoni!!!
haiaiaiai!!! fortuna che non sono il classico siciliano........ ma lo prendo come un complimento........ cmq crask quella é 320d la mia ex auto con cerchi oz adesso ho un 330!! quello voglio farvi vedere e magari li vorrei tutti e 2 nella mia firma come si fa?????
hehe, dai gio, si scherza... mai il 330i,d?! restyling (presumo di si)?! cmq sia non era niente male la tua 320d!
Devi prenderla come un complimento!! Allora fai come ha fatto la tua lei vai nel profilo ed inserisci nella voce sign il link della foto che vuoi in sign dopo averla opportunamente ridimensionata..... Esiste anche una sezione a posta nell forum chiamata test board dove puoi fare tenteativi di prova..
no gio! hai mandato al giusto indirizzo?! crash2003@virgilio.it ? azz non ricordo se ho scritto virgilio o libero prima... so confuso xchè sono passato a virgilio da poco!
infatti, lì puoi fare come ti pare.. il procedimento è lo stesso solo che invece di farlo sul forum lo fai nel profilo dove puoi inserire la firma!