Non vorrei dare giudizi affrettati, ma ho qualche sospetto Per carità, potrei anche sbagliarmi.....avete presente un 630 Cabrio nel forum Porsche? ecco...
eccolo qui: http://www.porschemania.it/discus/messages/96836/111035.html?1113828369#POST255551 io sono diffidente x natura dato che ormai ne ho viste tante, troppe in giro nei forum... spero sempre di sbagliarmi ovviamente. ciao!
Credo che ti sbagli El Nino a pensare a Sabrina. Il mio :question: derivava dal fatto che non avevo capito di che iscritto al forum fosse la compagna pasión!! Ma adesso ha ben specificato!!!! Allora un caloroso BieMWenuta alla compagna di giorambo!!!
no é tutto vero,tutto apposto raga e la mia ragazza che di internet ne sa piu di me........ e infatti questo sito mi é stato suggerito da lei la sera che quel famoso 120d me le ha suonate non so se vi ricordate........ :frown: cmq tutto quello che fa e che ha fatto alle mie auto é verissimo!!! :exclaim: :exclaim: so che mi posso fidare di voi e quindi trattatemela bene!!! ciao ciao a tutti!!!
se tu confermi è un'altra storia, e sono il primo a scusarmi se ho dubitato... sai com'è, da queste parti ne abbiamo avute un pò troppe di storie di trolls, poi quella sabrina dell'altro sito ci ha un pò confusi! cmq benvenuta nella nostra gabbia di matti, spero potrai passare momenti piacevoli in nostra compagnia. tranquillo giorambo, siamo dei gentiluomini noi... vero raga?!
si ma non so come postarle é da un po che vorrei farlo ma non so come magari te lo fai spiegare tu che ne sai piu di me.....
giorambo se vuoi mandamele a crash2003"CHIOCCIOLA"virgilio.it e te le posto tutte io, nessun problema...