Non mi sembrano malvagi entrambi. Io guidato per qualche giorno un X3 3.0d un X1 mai per ora,si guida abbastanza bene?
Hehe... Se potessi lo farei alla macchina della mia compagna, ma la tessera è legata alla targa. Dovremmo scambiarcele: io ti do il mio EF e tu il tuoF@biuzz! ;-)
18D xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> primi 160 km di rodaggio 8,9 litri/100 km...........
ormai ho preso la mano a cambiare portatarga e targa, per cui quando vuoi in 2 minuti la scambaimo e vado dal benza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Al massimo ti ritrovi un 18d che consuma come un x3 3.0d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vai a cercarti il mio thread su i consumi vedi tutte le statistiche.. Io dopo 21700 km sono su i 15,3 km/lt Xd20 Da domani non ci sono più ma chi resta potrà aiutarti
consuma un BOTTO ! sicuro che c'è olio nel motore? o che non circoli con il freno a mano tirato? o dai passaggi agli elefanti aggangiandoli al gancio del traino? o stai facendo il rodaggio scalando il monte bianco? o hai tenuto i 130 in 4° marcia x tutto il viaggio?
Mi fai morire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque tutto ciò che hai elencato è come guido io /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti, beh oltre i consumi elevati dicono che la frizione e molto ballerina e che arriva con il tempo ma tu non ti preocupare non devi pensare ogni sera che magari domani ti succederà anche a te, poi stai attento che le previsioni dei ragazzi sul forum sono vere! pensa che io non ho ancora ritirato la machina e mi e stato detto che rimarrò in mano addirittura con la leva del cambio