é lui che dice che e provvista, poi se è così ben venga è una notizia nuova, solo che non trovo altre notizie in merito tranne la sua affermazione.
Io l'x1 c'è l'ho da un mese e sono soddisfatto! lo start&stop se la macchina sta ferma un pò ho notato che si riaccende da sola..sarà forse quando c'è il condizionatore acceso? boh
mi intriga la rimappatura...ma allora il fatto di non avere un motore troppo spinto va a farsi benedire... allora l'unico vantaggio sarebbe quello di risparmiare 3000 eurozzi per 30 cv in più.... e qualcosina in meno di bollo....
Molliccia? mio padre ha una 23d ed è dura come un sasso, nonostante abbia solamente i 17", al confronto la mia sembra una supermolleggiata, spero vivamente sia colpa dei pneumatici RF
penso che sulla 23D le sospensioni siano più rigide che non sulla 18D.... poi con i RF è ancora più rigida
A me non fanno impazzire ma in Danimarca a 2400km da casa ho preso un chiodo ho riparato tranquillamente la gomma a casa da solo usando un minicompressore per gonfiarla un po ogni 3 giorni
Se per sicurezza si intendono solo le forature, direi di si, se si intende altro direi tranquillamente di no. A mio avviso una carcassa indeformabile comporta una serie di problemi a livello di comportamento stradale dell'auto, la risposta secca alle sconnessioni potrebbe in casi estremi compromettere le doti di tenuta dell'auto, già minate dalla minore efficacia del RF ripetto al pneumatico normale.
Si intendevo in caso di foratura....speriamo però che non pregiudichi troppo la tenuta di strada/stabilità
non l'ho provate sanza ma le sento cmq troppo dure.. a volte hai la sensazione che galleggi ma è solo una sensazione..
Io ODIO lo S&S: 1-Non pago il gasolio 2-Sulle auto a gasolio, al minimo, il consumo è praticamente nullo, ed anche il risparmio di Diesel e CO2... 3-D'inverno non funziona finchè il motore non è caldo, quindi se fai un tragitto breve è come non avercelo 4-D'estate spesso non funziona causa necessità di alimentare il compressore del clima. Quando poi decide di funzionare e spegne la macchina, di conseguenza ti fa morire di caldo ed umidità!! 5-La riaccensione dell'auto non è immediata e se si vuol ripartire velocemente si deve dare molto gas altrimenti si spegne (soprattutto con clima inserito, che quando la macchina riparte riattiva il compressore) In definitiva, se l'azienda mi avesse dato più budget, sicuramente avrei preso l'automatico: niente problemi alla frizione e niente maledettissimo S&S!!!
visto che non paghi il gasolio, faresto un pieno anche a me ogni tanto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">